NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
paolo1881
Jan 17, 2017Initiate
modem/router D7000 in cascata
Buonasera,
possiedo 2 router: 1) TIM smart modem Sercomm; 2) Netgear D7000 collegati in modalità LAN to WAN. Ho la necessità di sfruttare tutta la parte ethernet dei 2 router per collegare vari dispositivi che ho a casa (TV, PS4, notebook, stampante...) e devono "vedersi" fra loro. Come dovei configurare i due router affinchè si possa avere tale situazione? Comprendo che in modalità LAN to WAN ho 2 sottoclassi diverse ed inoltre in modalità LAN to LAN toglierei spazio ad una parte ethernet di 2 router alle mie esigenze.
Grazie.
Buonasera paolo1881,
Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!
Suggerirei di utilizzare la modalità 'Access mode', in questo modo può utilizzare la porta WAN e la stessa sotto rete del primo router / modem router. Può fare riferimento alla schermata sottostante:

Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
4 Replies
- EvelinaSNETGEAR Employee Retired
Buonasera paolo1881,
Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!
Suggerirei di utilizzare la modalità 'Access mode', in questo modo può utilizzare la porta WAN e la stessa sotto rete del primo router / modem router. Può fare riferimento alla schermata sottostante:

Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- albyusAspirant
ciao Paolo, hai risolto il tuo problema?
Ciao!!