NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
1962marpar
Jan 27, 2018Guide
smartphone connesso wifi ma app Genie non si collega a D6000
Salve Come da titolo il problema, perdonate la mia ignoranza in materia di connessioni wifi e sistemi operativi, il mio smartphone (samsung galaxy grand neo plus - android 4.4.4) riesce a connetters...
vitriolv
Jan 31, 2018Guide
La versione 1.0.0.68 del firmware l'ho provata. A parte che l'app Genie non funziona comunque, ma sono dovuto tornare alla 1.0.0.67 perché è un disastro.
1) Da web non si apre più la pagina "Stato connessione" che è piuttosto importante.
2) In un pomeriggio ho avuto tre blocchi totali della connessione internet e avrò riavviato 10 volte il router per fare in modo che tornasse temporaneamente a funzionare.
Ritornado alla 1.0.0.67 è tornato a funzionare tutto (a parte Gienie naturalmente...). Quindi dopo un pomeriggio perso la 1.0.0.68 non la voglio più vedere.
1962marpar
Jan 31, 2018Guide
scaricato l'installer per Windows. L'ho fatto partire con WINE (il pc lavora con Xubuntu 16.04 LTS) e al termine dell'installazione mi dà questi messaggi per cui è impossibile, almeno per le mie modeste capacità, usare Genie con il pc...
Per quanto riguarda l'aggiornamento del firmware l'ho fatto ieri sera ma oggi ho modo solo adesso di utilizzare il pc.
Lo Stato Connessione presenta una finestra vuota......
- ElisabettaLFeb 01, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentilissimi,
abbiamo inoltrato la segnalazione al support team.
Nei prossimi giorni dovreste ricevere una mail di conferma dell'apertura del ticket via email
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- 1962marparFeb 11, 2018Guide
Ancora nessuna email. Segno che il ticket non è partito?
Grazie.
- ElisabettaLFeb 12, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile 1962marpar,
Ci scusiamo per il ritardo.
Abbiamo sollecitato al riguardo.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR