Rispondere

wireless n 150 router funziona come modem?

rostmus
Tutor

wireless n 150 router funziona come modem?

Buongiorno, attualmente ho una connessione adsl telefonica e un vecchio modem del gestore telef. non mi permette di connettermi a Internet.  Ho necssità di connessione urgente per motivi di lavoro. Un amico mi può prestare un netgear wirless - n150 che proverei a collegare VIA CAVO a un Pc. La mia domanda: questo modello di router funziona anche come modem?. In altre parole collegato da una parte alla linea adsl e dall'altra a l Pc con un cavo di rete mi permette di avere una connessione?

 

Grazie anticipatamente a chi può darmi risposta/consigli, non essendo molto preparato in materia di telefonia accessori. ecc.

Smiley Felice

Messaggio 1 di 5

Soluzioni accettate
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: wireless n 150 router funziona come modem?

Gentile @rostmus

benvenuto nella community!

 

a quale modello si riferisce precisamente con "N150", poiché quel codice si riferisce a più dispositivi diversi tra router e chiavette WiFi?


Saluti
Marco
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5

Tutte le risposte
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: wireless n 150 router funziona come modem?

Gentile @rostmus

benvenuto nella community!

 

a quale modello si riferisce precisamente con "N150", poiché quel codice si riferisce a più dispositivi diversi tra router e chiavette WiFi?


Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 5
rostmus
Tutor

Re: wireless n 150 router funziona come modem?

Purtroppo non lo so dire perché è un modello che mi verrebbe dato in prestito temporaneamente. Quello che so è che la persona lo utilizzava in uno st
Messaggio 3 di 5
rostmus
Tutor

Re: wireless n 150 router funziona come modem?

In uno studio e mi ha fornito solo queste indicazioni. Quello che, se possibile vorrei sapere è se posso utilizzarlo come modem, se è possibile, naturalmente. Mi ha detto che riportava il nome "router" e credo che lui lo utilizzasse connesso a un modem. Grazie
Messaggio 4 di 5
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: wireless n 150 router funziona come modem?

Gentle @rostmus

se può, gentilmente, si faccia dare maggiori informazioni sul nome del dispositvo, affinché si possa riuscire ad aiutarla correttamente nelle impostazioni.

 

Essendo un router, dovrebbe poter venire connesso in cascata ad un modem, togliendo a quest'ultimo la funzione di router (se presente) per evitare conflitti.

Attendo ulteriori informazioni circa il nome del dispositivo, in modo da poterle fornire una risposta il più possibile corretta ed esauriente.

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 5 di 5
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 4574 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva