Rispondere

Re: wn3000rp configurazione con Mac

katyusha8486
Aspirant

wn3000rp configurazione con Mac

ciao a tutti!

sto provando da alcuni giorni a configurare il netgear wn3000rp tramite mac o ipad ma tutte le volte non riesco ad aprire la pagina per impostargli la nuova rete.

ho al momento una connessione tramite hotspot da un cellulare.

mi collego alla rete netgear_ext ma a parte aprire una pagina bianca sul mac non accade altro.

sul netgear invece si acende la luce verde con le 2 freccette che indica un tentativo di connessione.

a qualcunaltro è sucesso? qualcuno mi può aiutare?

grazie a tutti per l'aiuto 🙂

Model: WN3000RP|Universal WiFi Range Extender
Messaggio 1 di 4
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: wn3000rp configurazione con Mac

Salve @katyusha8486,


Benvenuta nella Community NETGEAR Italia.


Potrebbe confermare l’extender si trova in prossimità del router quando prova a effettuare la prima installazione?


Le suggerirei di seguire i passaggi indicati nel manuale utente del dispositivo.


Ha provato solo con il Mac o anche con qualche altro dispositivo? 


Saluti,
Simona 
Team NETGEAR
 

Messaggio 2 di 4
katyusha8486
Aspirant

Re: wn3000rp configurazione con Mac

Si ho seguito le istruzioni presenti sul libretto di istruzioni e ho provato solo con prodotti Apple a fare la registrazione.
Inoltre il router ai trovava a circa 10 cm di distanza dal Wi-Fi.
Messaggio 3 di 4
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: wn3000rp configurazione con Mac

Salve @katyusha8486,

 

Potrebbe confermare se la pagina bianca cui fa riferimento appare se prova a connettersi a www.mywifiext.net?

 

Le suggerire di pulire cache and cookies ed eventualmente utilizzare un altro browser. 

Se ha a disposizione un dispositivo non Apple, potrebbe essere un'idea provare a installarlo con quel dispositivo. 

 

Inoltre vorrei condividere il seguente articolo kb in quanto potrebbe esserle utile. 

 

Spero che questi suggerimenti possano esserle d'aiuto. 

 

Saluti,
Simona 
Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3340 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva