Rispondere

Impostazioni per riuscire a visualizzare IPcam da internet - DGN2200v1 – Modem Router N300 Wireless

BartoloSacco
Follower

Impostazioni per riuscire a visualizzare IPcam da internet - DGN2200v1 – Modem Router N300 Wireless

Salve a tutti, qualche giorno fa ho acquistato una videocamera ip da utilizzare per la videosorveglianza della mia abitazione, l'ho installata seguendo le istruzioni e funziona perfettamente, se non fosse che non riesco ad accedere alla ipcam da una connessione diversa della mia rete lan. Mi spiego meglio, ho la necessità di poter accedere alla ipcam in qualsiasi momento della giornata e sopratutto tramite smartphone ma l'app in dotazione funziona solo se la utilizzo mentre sono connesso alla rete wifi. Come dovrei impostare il modem per risolvere questo problema? Vi ringrazio in anticipo Bartolo
Messaggio 1 di 2
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Impostazioni per riuscire a visualizzare IPcam da internet - DGN2200v1 – Modem Router N300 Wi...

Salve @BartoloSacco,

grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

Può trovare le istruzioni su come aprire le porte in questi articoli KB Port Forwarding to an IP camera on a NETGEAR genie router e Come configurare l'inoltro della porta?

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR  

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 4391 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva