Rispondere

Modem router D3600 N600 led alimentazione sempre lampeggiante verde.

Stay-hungry
Tutor

Modem router D3600 N600 led alimentazione sempre lampeggiante verde.

Buongiorno, avendo frequenti disconnessioni di Internet, ho deciso di resettare il modem ai valori di fabbrica. Fatto ciò, il modem non è più andato in linea, ma ha il led di alimentazione verde sempre lampeggiante. Ora non prende più nemmeno un nuovo reset e non vi è modo di comunicare, risponde al ping ma non si apre più la pagina iniziale, ho provato a ricaricare il firmware con un client TFTP ma non c'è verso. Se tengo pigiato il tasto di reset e do alimentazione, non si accende nulla. Qualcuno mi può dare qualche dritta? Grazie saluti
Messaggio 1 di 5
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Modem router D3600 N600 led alimentazione sempre lampeggiante verde.

Buongiorno @Stay-hungry,

complimenti per il suo primo post e Benvenuto nella Community!

 

La invito a mettersi in contatto con assistenza tecnica, gli esperti provvederanno le opportune verifiche e la soluzione.

 

Rimaniamo in attesa di sue notizie.

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR

 

 

Messaggio 2 di 5
Stay-hungry
Tutor

Re: Modem router D3600 N600 led alimentazione sempre lampeggiante verde.


 

Ringrazio per il benvenuto e per il suggerimento, sarà mia premura informare lei e la community di tutte le indicazioni utili a risolvere il mio problema.

Saluti

Model: WNDR3600v3|N600 Wireless Dual Band Gigabit Router
Messaggio 3 di 5
Stay-hungry
Tutor

Re: Modem router D3600 N600 led alimentazione sempre lampeggiante verde.

Buongiorno a tutti, purtroppo anche con il supporto del servizio assistenza, non c'è stato verso di far ripartire il router. Sempre gentilissimi e disponibili anche alla sostituzione dello stesso, visto che seppur di poco era ancora in garanzia e regolarmente registrato. Purtroppo non sono più riuscito a trovare la prova di acquisto, dopo due annni ed un trasloco di mezzo può essere anche giustificato. Ho consigliato di rendere abbligatorio, in fase di registrazione del prodotto l'inserimento della ricevuta di acquisto, perchè di fatto la registrazione come è gestita ora non serve a nulla, di fatto ho un router seminuovo  da buttare. Saluti a tutti e grazie per la disponibilità.

Messaggio 4 di 5
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Modem router D3600 N600 led alimentazione sempre lampeggiante verde.

Buongiorno @Stay-hungry

grazie per aver condiviso il risultato delle verifiche e il suggerimento.  Mi dispiace per l'inconveniente, la prova d'acquisto è necessaria per poter attivare la procedura di sostituzione. 

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 5 di 5
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 4433 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva