Rispondere

No connessione ad internet

Macalli
Follower

No connessione ad internet

Ho acquistato un modem wirelell modello NETGEAR D1500 Ho seguito le istruzioni ed inserendo la psw indicata sul retro del modem su tablet o pc, internet non funzione e tantomento la password rimane memorizzata. In precedenza avevo un altro modem che si è rotto ma la linea internet funzionava bene. Non sono un informatico e non conosco la materia, quindi vi chiedo cosa devo fare, in modo semplificato. Non vorrei chiamare un tecnico con un aggravio di costi per installare un modem che dalla scatola leggo essere autoinstallante. Attendo gentile riscontro. Alessandro Macalli
Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: No connessione ad internet

Gentile @Macalli,

Benvenuto nella Community J

 

La password indicata nel retro del modem serve per connettersi alla rete wifi del modem stesso. Una volta entrato nell’interfaccia www.routerlogin.net (con le credenziali admin e password) può procedere con l’installazione del dispositivo. E’ riuscito a completare l’installazione?

 

Può trovare gli step da seguire da pagina 15 del manuale utente (a seconda del tipo di connessione che possiede).

In alternativa può contattare il supporto tecnico e farsi aiutare via email o telefonicamente.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: No connessione ad internet

Gentile @Macalli,

Benvenuto nella Community J

 

La password indicata nel retro del modem serve per connettersi alla rete wifi del modem stesso. Una volta entrato nell’interfaccia www.routerlogin.net (con le credenziali admin e password) può procedere con l’installazione del dispositivo. E’ riuscito a completare l’installazione?

 

Può trovare gli step da seguire da pagina 15 del manuale utente (a seconda del tipo di connessione che possiede).

In alternativa può contattare il supporto tecnico e farsi aiutare via email o telefonicamente.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3875 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva