Rispondere

Wifi Router WNR2000v5 N300 nessun accesso alla rete internet e al pannello di configurazione.

Symon97full
Follower

Wifi Router WNR2000v5 N300 nessun accesso alla rete internet e al pannello di configurazione.

Salve a tutti, sono qui per parlarvi di questo mio problema che mi sta facendo uscire fuori di testa in questi ultimi giorni.

In poche parole dopo un semplice riavvio del router, quest'ultimo ha deciso di smettere di funzionare.

Le tre luci sono sempre accese, nonostante ciò non ho accesso ad internet nè dal cavo LAN (connesso dal router al PC) nè da rete wireless, e come se non bastasse non riesco in nessun modo ad entrare nel pannello di configurazione del router dal browser.

Usando il comando ipconfig da CMD non mi viene mostrato nessun gateway e quindi non so cosa dovrei mettere nella barra URL del browser.

Ho provato a resettare router, scheda di rete, usare software per la risoluzione automatica dei problemi (Genie) ma nulla, non riesco a risolvere.

Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi, grazie per l'attenzione attenzione.

Model: WNR2000v5|N300 WiFi Router
Messaggio 1 di 2
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Wifi Router WNR2000v5 N300 nessun accesso alla rete internet e al pannello di configurazione.

Gentile @Symon97full,

Benvenuto nella Community!

 

Come mai aveva riavviato il router? Era successo qualche cosa?

Si ricorda che versione FW ha?

Quando dice che il reset non risolve, intende che il reset non va a buon fine o che, pure resettato, il router ritorna in quello stato?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 5217 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva