Rispondere

aircard - dati accesso a dashbord netgear per aggiornamento e lettura messaggi ricevuti

mbenettiservice
Follower

aircard - dati accesso a dashbord netgear per aggiornamento e lettura messaggi ricevuti

Salve , ho acquisto e registrato aircard sbloccato non riesco ad entrare nel aircard manager ...non accetta i miei dati , non posso aggiornare i firmware , ne leggere i messaggi ricevuti , inserisco la mia mail di registrazione ..ma niente dove sbaglio? come posso recurare i miei dati ? grazie,cordialmente
Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: aircard - dati accesso a dashbord netgear per aggiornamento e lettura messaggi ricevuti

Salve @mbenettiservice

grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! 

 

Quale è il modello dell'AirCard? Utilizza un browser Web per accedere all'interfaccia del AirCard? Può trovare la lista delle credenziali predefinite in questo articolo KB

How do I log in to my AirCard Mobile Hotspot's Web UI?

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: aircard - dati accesso a dashbord netgear per aggiornamento e lettura messaggi ricevuti

Salve @mbenettiservice

grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! 

 

Quale è il modello dell'AirCard? Utilizza un browser Web per accedere all'interfaccia del AirCard? Può trovare la lista delle credenziali predefinite in questo articolo KB

How do I log in to my AirCard Mobile Hotspot's Web UI?

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3576 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva