Rispondere

Re: iPhone 6 problemi con Netgear WNDAP360 Wireless Access Point

Bibido
Guide

iPhone 6 problemi con Netgear WNDAP360 Wireless Access Point

Ciao, Ho un punto d'accesso wireless WNDAP360 e tutto funziona bene fino a quando un iPhone 6 si collega ad esso. Ho provato 3 diversi iPhone 6 e tutti creano vari problemi, i sintomi sono: 1. Il WNDAP360 perde la connessione con il router e tutto ciò che è collegato all'AP perde la connessione ad internet 2. La rete wireless che iPhone 6 collegato va in ""crash"" e tutto ciò che è collegato a quella banda, (che si tratti di 5 GHz o 2,4 GHz), le perdite connessione con l'AP. Non Appena sul iPhone 6 si spegne il WiFi allora tutti gli altri dispositivi possono collegarsi di nuovo sulla stessa banda.Da notare che ci sono altri iPhone 4 e 5 e iPad che si collegano senza problemi....questo è causato solo da iPhone 6. Ho aggiornato l'AP all'ultima versione del firmware 3.0.0.7, anche se questo dovrebbe migliorare un po le cose, i problemi si verificano ancora. Inoltre, tutte le impostazioni di AP sono rimaste quelle di default, ho fatto solo un reset di fabbrica su AP. Per favore qualcuno ha qualche idea? Grazie in anticipo.
Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
Ninni83
Guide

Re: iPhone 6 problemi con Netgear WNDAP360 Wireless Access Point

Puoi provare ad aggiornare il firmware del WNDAP360 per la versione V3.0.4.0 quindi effettuare un reset di fabbrica e riconfigurarlo di nuovo.
In seguito verifica se si presenta lo stesso problema con questa versione del firmware v3.0.4.0.

Puoi scaricare la versione del firmware v3.0.4.0 qui:
http://kb.netgear.com/app/answers/detail/a_id/29895/~/wndap360-firmware-version-3.0.4.0

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
Ninni83
Guide

Re: iPhone 6 problemi con Netgear WNDAP360 Wireless Access Point

Puoi provare ad aggiornare il firmware del WNDAP360 per la versione V3.0.4.0 quindi effettuare un reset di fabbrica e riconfigurarlo di nuovo.
In seguito verifica se si presenta lo stesso problema con questa versione del firmware v3.0.4.0.

Puoi scaricare la versione del firmware v3.0.4.0 qui:
http://kb.netgear.com/app/answers/detail/a_id/29895/~/wndap360-firmware-version-3.0.4.0

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 6657 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva