La Community Arlo

Impara, esplora, fai domande e connettiti con gli utenti e gli esperti della nostra community

Nuovo messaggio
0 Kudos

Elimazione registrazioni dopo 24 ore

da Zino Follower in data ‎2016-10-14 03:52 AM
Il garante della privacy prevede che una telecamera posta in un luogo pubblico come un'attività conmerciale può mantenere le registrazioni solo per 24 ore.
Vorrei che fosse data all'utente la possibilità di inpostare l'eliminazione delle registrazioni più vecchie di X ore.

Arlo App for Windows Smart Phones

da Paolma Follower in data ‎2016-01-23 01:13 AM

Vi chiedo cortesemente di prendere in seria considerazione lo sviluppo dell'app per windows mobile 10. Diversi sistemi molto meno blasonati di voi hanno già fatto il porting del loro applicativo, auspico un Vs. ripensamento che sarebbe molto gradito alla comunità degli utenti microsoft che, vi assicuro, non sono pochi.Saluti. Paolo

 

0 Kudos

Live Stream realmente live - babyMonitor

da rubensz Tutor in data ‎2016-12-06 09:30 AM

ciao a tutti,

      Premetto che stò verificando con l'assistenza un problema di ritardo video elevato durante il live stream con la mia ArloQ.

 

Di base la stò utilizzando come babymonitor ( http://arlo.com/it/use-cases/nanny-cam/ ) ma la latenza è sempre mai sotto i 3-4 secondi per arrivare fino a 30 ed oltre. 

Non è sicuramente la migliore presentazione per un babymonitor che dovrebbe dare la possibilità di anticipare eventuali risvegli, cadute dal letto, o qualsiasi altra cosa necessiti di intervento tempestivo.

 

In giro per la community internazionale ho già visto tantissimi problemi analoghi ed in molti si stà spingendo per poter avere la possibilità di un live streaming che sia realmente live.

 

Una opzione software che permetta la fruizione video senza dover per forza passare dal cloud. uno stream del video/audio dalla telecamera direttamente.

 

Qualcosa che l'utente può decidere e del quale ne è consapevole.

 

Inoltre immaginate l'utilità dell'audio bidirezionale se il video che stiamo guardando è già vecchio di 30s+, abbastanza anacronistico.

 

 

spero che netgear possa migliorare il firmware e donare ai possessori di questi costosi giocattoli qualche opzione aggiuntiva tipo questa.

 

Buona serata

r

 

 

 

0 Kudos

ALLUNGARE SPAZI TRA BASE E TELECAMERA

da benedetti Aspirant in data ‎2017-04-10 03:25 AM

anche io ho di queste difficoltà....anche se le distanze delle telecamere sono minime, ho però dei muri che non consentono il funzionamneto normale.....se fosse possibile nel prossimo futuro ( mesi....non anni) di avere la posssibiltà di farlo con un prodotto daassociare...sarebbe fantastico.

 

SALUTI.

0 Kudos

Rilevamento frontale

da Fanga Aspirant in data ‎2016-07-22 01:20 PM
Salve a tutti
È assolutamente fondamentale migliorare il rilevamento dei movimenti, è troppo limitante il rilevamento laterale, è necessario che la telecamera riesca a rilevare anche il movimento frontale!
Spero vivamente che un aggiornamento riesca a migliorarlo.
Grazie, saluti

ALIMENTAZIONE RICARICABILE

da Alessio26 Follower in data ‎2016-02-02 01:37 AM

Salve,

mi chiedevo se sono l'unico ad avere pensato che sarebbe MOLTO meglio una telecamera wifi ricaricabile (come un semplice smartphone) e non alimentata a batterie .

Nonostante la lunga durtata le pile usa e getta Lithium CR123 non sono rinnovabili e hanno un costo elevato!

A parte la mancanza di audio questo è l'unico deterrente per farmi acquistare il prodotto.

Saluti

Salve, scrivo anche io una richiesta che spero possa ricevere molti kudo, perchè credo che Arlo debba espandersi ancora un po' per farne un sistema di allarme veramente efficace.

In particolare dovrebbe essere dotato di sirena (interna o esterna) wifi che si attivi quando viene rilevata un'intrusione e che sia disattivabile da remoto tramite l'app su smartphone, e di sensori per porte e finestre, anche questi a batteria in modo da mandare notifiche anche quando qualcuno forza l'apertura di porte e finestre.

Inoltre, se si dotasse la base principale di una batteria capace di mantenere attivo il sistema in caso di blackout anche solo una ventina di minuti, evitando di dover acquistare gruppi di continuità sarebbe molto utile...

0 Kudos

Dis/Attivazione mediante un pulsante

da GiuseppeBruno71 Follower in data ‎2017-02-07 07:43 AM

Avere la possibilità, mediante un unico pulsante nella schermata Modalità, di attivare o disattivare l'intero sistema Arlo.

Questo è molto comodo quando in presenza di un sistema misto, ovvero telecamere associate alla stazione base e altre no, si deve operare per ogni "gruppo" di telecamere.

Grazie per l'attenzione

Giuseppe Bruno

 Apprezzo il fatto che le telecamere Arlo siano al 100% senza fili, ma vorrei anche poter disporre di una telecamera alimentata elettricamente per non dovermi preoccupare di acquistare batterie anche per le zone di montaggio provviste di prese di corrente.

Sarebbe molto utile aumentare il segnale WiFi che collega la base station alle varie telecamere per coprire zone molto più ampie e lontane fra loro o dove sussiste un impedimento strutturale che non fa passare il segnale WiFi della base station alle telecamere
0 Kudos

sezione varie

da personaggiodisc Aspirant in data ‎2015-05-28 09:25 AM

Ciao,

 

non avete una sezione di argomenti vari? Per postare domande che non vanno nelle altre sezioni...

 

Grazie

 

PD

0 Kudos

Personalizzazione testo di invitation amici

da Mbaiocco Follower in data ‎2015-09-17 06:45 AM

L' idea sarebbe quella di poter  personalizzare il testo o il form (magari aggiungendo un logo)  di invitation dell’opzione ‘Aggiungi Amici’ che e permetterebbe di gestire il suo sistema Arlo in modo professionale

Grazie

Baiocco

0 Kudos

penso che allo stato atuale il sistema oltre a non essere completo risulta anche scomodo dal punto di vista dell'attivazione in quanto con il geofencing ( che tra l'altro ha ancora dei limiti) la batteria dei nostri cellulari si scaricano molto piu rapidamento in quanto è sempre in funzione la geolocalizzazione ( che a volte anche per un discorso di privacy non vorremmo tenere accesa) quindio l'idea utlissima credo che sarebbe far attivare il sistema ogni volta che il nostro telefono esce dalla rete wifi e di conseguenza farlo disattivare quando rientriamo nella rete wifi.

cosi facendo il sistema sarebbe sempre attivo quando non siamo in casa senza doversi ricordare di fare nulla e senza giocarci le batterie dei nostri smartphone

0 Kudos

foto automatiche al segnale batteria esaurita

da paolafa Luminary in data ‎2016-02-05 11:34 AM

Inserire una modalita' automatica che in presenza di batteria scarica o in fase di esaurimento totale, modifichi la registrazione video in presenza di allarme da VIDEO A FOTOGRAFIA cosi in attesa del cambio/acquisto delle nuove batterie non ci possano essere tempi vuoti di sorveglianza nel caso non avesse energia per realizzare il video.

oppure che si riduca,sempre in presenza di poca carica delle batterie, il tempo video a meta tempo minimo dei 10 secondi attuali

saluti

paola

0 Kudos

centrale allarme

da fadax Aspirant in data ‎2016-06-07 07:12 AM

servirebbe un interfaccia hardware magare a batteria che collegata ad un sistema di allarme possa trasmettere al sistema arlo lo stato dell'allarme cosi' da attivare le telecamere in registrazione con sensore di movimento.

Fausto

Cono visivo

da Alecos Star in data ‎2015-07-09 02:45 AM

Il cono visivo è legato all'impostazione di quello per il rilevamento. Si potrebbe ovviare dando la possibilità di vedere tutto il cono visivo in diretaa e restrigere lo stesso SOLO per il rilevamento movimento.

0 Kudos

HomeKit di Apple

da lelezaza Follower in data ‎2015-11-29 01:06 AM

Vi chiedo se è in previsione il supporto di "HomeKit" di Apple.

grazie per l'attenzione

Geofencing

da Bigdon Follower in data ‎2015-06-18 03:00 AM

...sarebbe utile inserire anche il Geofencing nella modalità di programmazione in moda che le telecamere si disattivino o si attivino automaticamente quando si esce o si entra. Inoltre sarebbe utile aggiungere alla App, un pulsante di spegnimento rilevamento movimento, in modo da non dover modificare sempre la programmazione per spegnere il rilevamento.

Pre-registrazione

da Stefano Tutor in data ‎2015-07-14 02:06 PM

Buonasera:

 

Volevo chiedere se era possibile implementare la funzione di pre-registrazione.

 

 

Attualmente:

 La videocamera Arlo è in stand-by. Ad un certo momento rileva un movimento. La videocamera esce dallo stato di stand-by e inizia a registrare. (Consumo batterie ridotto)

Risultato:

Prolasso di tempo con perdita registrazione movimento.

Dal momento in cui la videocamera rileva il movimento alla vera registrazione passano circa 2 secondi. Ottengo un video non del tutto completo.

 

Progetto:

La videocamera Arlo registra in continuazione e non c'è nessuno scambio dati in wi-fi. Quando la videocamera rileva il movimento inizia a registrare, quindi c'è  lo scambio dati in wi-fi.

Il video della registrazione parte 2 secondi prima del rilevamento del movimento. si ottiene un video completo.

 

CHIARO, si parla di un maggiore consumo di batterie. Bisogna riconoscere la mole di lavoro.
Questa funzione si potrebbe aggiungere  nel "risparmio energia" nelle "impostazioni delle videocamere" che si trovano nelle impostazioni di Arlo. Come informazione (consumo batterie (ad esempio) x-x mesi).

 

Grazie.

 

Saluti.
Stefano

DATA ED ORA impressi nella registrazione video

da CIVETTA Follower in data ‎2015-07-17 03:39 AM

credo un'idea molto semplice da realizzare (è sufficiente una modifica piccola software). Possibilità di imprimere DATA ed ORA sul video registrato.

Ora i video sono registrati senza alcun riferimento.

Io ho installato le telecamere in un'ingresso ed una volta scaricati i video non è più possibile riconoscere ne giorno ne l'ora della registrazione.

Saluti

Migliori autori con kudos