La Community Arlo

Impara, esplora, fai domande e connettiti con gli utenti e gli esperti della nostra community

Nuovo messaggio

Mi pare impossibile che non ci sia e trovo che sarebbe di grande utilità, la possibilità di registrare NON con una durata fissa (che spesso è troppo breve e spesso è troppo lunga) ma fintanto che c'è rilevato un movimento. Tutti i sistemi che ho visto finora di videosorveglianza via cavo sono così!

Salve, scrivo anche io una richiesta che spero possa ricevere molti kudo, perchè credo che Arlo debba espandersi ancora un po' per farne un sistema di allarme veramente efficace.

In particolare dovrebbe essere dotato di sirena (interna o esterna) wifi che si attivi quando viene rilevata un'intrusione e che sia disattivabile da remoto tramite l'app su smartphone, e di sensori per porte e finestre, anche questi a batteria in modo da mandare notifiche anche quando qualcuno forza l'apertura di porte e finestre.

Inoltre, se si dotasse la base principale di una batteria capace di mantenere attivo il sistema in caso di blackout anche solo una ventina di minuti, evitando di dover acquistare gruppi di continuità sarebbe molto utile...

Smart TV

da RB57 Follower in data ‎2016-01-12 01:16 AM

Buongiorno

davo per scontato che una grande azienda come NETGEAR avesse predisposto per un prodotto cosi innovativo come Arlo anche una APP per Smart TV. E' troppo importante per la sicurezza poter accedere immeditamente da APP e non tramite Browser.

Mi auguro che il Marketing e gli sviluppatori possano a breve essere innovativi anche in questo campo.

Sarebbe un punto di forza anche verso le numerose società concorrenti.

Cordialità

RB57

Alimentazione e SIM per Base Station

da Oskar77 Tutor in data ‎2015-08-26 03:09 AM

Salve,

sarebbe utile che anche la Base Station avesse una batteria e che inviasse un segnale nel caso in cui la corrente elettrica venisse a mancare.

Potrebbe essere utile inolte dotare la BAse Station di una SIM per inviare gli SMS di allarme.

Grazie

Geofencing

da Bigdon Follower in data ‎2015-06-18 03:00 AM

...sarebbe utile inserire anche il Geofencing nella modalità di programmazione in moda che le telecamere si disattivino o si attivino automaticamente quando si esce o si entra. Inoltre sarebbe utile aggiungere alla App, un pulsante di spegnimento rilevamento movimento, in modo da non dover modificare sempre la programmazione per spegnere il rilevamento.

Sirena e attivazione telecamere

da littlesaint Apprentice in data ‎2015-10-30 12:22 AM
purtroppo mancando l'audio bidirezionale, risulta impossibile intervenire se dovessimo
Rilevare un movimento. Possiamo solo stare a guardare. Dovrebbe essere implementata una sirena attivabile automaticamente o manualmente da app. Inoltre sarebbe interessante poter attivare tutte le telecamere in un solo colpo e non individualmente.

Suoneria notifiche push

da Albertopenta Follower in data ‎2016-11-06 05:49 AM
La suoneria delle notifiche deve poter essere scelta dall'utente sennò il suono delle notifiche dei messaggi e di WhatsApp è la stessa ed è molto fastidioso. A meno che l'utente con cambia il suono delle notifiche di
WhatsApp e dei messaggi ma
Io personalmente vorrei fare il contrario! Cambiare quella di arlo!

Mi piacerebbe poter registrare video anche in locale, sfruttando le due porte USB sul retro della stazione. 

FITBIT e geofencing

da faraoni Tutor in data ‎2016-06-22 06:39 AM - data ultima modifica ‎2016-07-29 08:52 AM autore ElisabettaL NETGEAR Moderator

Gentilissima Sig. Evelina.

Le scrivo, questa volta, non per sottoporle problemi. L'ultima relise del programma ha risolto quanto in precedenza lamentato ed ora il geofencin lavora molto bene ed è di molto aiuto.

 

Il mio è più un suggerimento e nasce dal fatto che Arlo è presente nell'App IF e con questa è possibile creare diverse ricette per le esigenze degli utenti.

 

Nella stessa App è possibile trovare anche FITBIT una app collegata ad un braccialetto per il fitness ma che ha molte altre caratteristiche.

Tra queste la possibilità di ricevere notifiche dallo smartphone direttamente sul display del braccialetto e lo fa vibrare.

Sarebbe interessante per me ricevere le notifiche Arlo di AWAY o di HOME sul braccialetto o di ALLARM, perchè non si ha sempre lo smartphone vicino a disposizione, mentre, le notifiche raggiungono il braccialetto fino a sei metri di distanza e porterebbero a conoscenza dell'utente l'immediata variazione di stato e dell'allarme.

 

Se le scrivo è perchè immagino lei potrà più di me certamente far conoscere questa idea alla ARLO.

La ringrazio e le invio cordiali saluti.

DATA ED ORA impressi nella registrazione video

da CIVETTA Follower in data ‎2015-07-17 03:39 AM

credo un'idea molto semplice da realizzare (è sufficiente una modifica piccola software). Possibilità di imprimere DATA ed ORA sul video registrato.

Ora i video sono registrati senza alcun riferimento.

Io ho installato le telecamere in un'ingresso ed una volta scaricati i video non è più possibile riconoscere ne giorno ne l'ora della registrazione.

Saluti

 Apprezzo il fatto che le telecamere Arlo siano al 100% senza fili, ma vorrei anche poter disporre di una telecamera alimentata elettricamente per non dovermi preoccupare di acquistare batterie anche per le zone di montaggio provviste di prese di corrente.

Sarebbe utile se fosse introdotta la possibilità da parte dei programmatori di poter personalizzare i toni delle notifiche push sugli smartphone IOS,in quanto il tono di default (che non è possibile cambiare da impostazioni,se non facendo un jailbreak allo smartphone ed installando una apposita repository) non è molto udibile.

Aggiunta dell'audio ad Arlo

da arlo-novizio Follower in data ‎2015-03-12 12:26 AM

Ritengo che sarebbe una funzione molto importante e che contribuirebbe a distinguere il sistema di sicurezza intelligente per la casa Arlo dagli altri prodotti sul mercato. 

Incremento distanza di rilevamento

da Giancarlo53 Follower in data ‎2015-08-10 07:26 AM

Il sistema Arlo è utilizzabile anche per esterno; tuttavia la portata del rilevamento a pochi metri (5-7 metri) ai fini della partenza dell' allarme, costituisce una limitazione molto forte ad un impiego ottimale anche per esterni.

si potrebbe implementare un software che, oltre alle variazioni rilevate all' IR, possa anche rilevare variazioni nel pattern delle immagini?

 

saluti

Giancarlo

Sensoriporte

da BLACK80 Tutor in data ‎2015-12-12 02:05 AM
Ho trovato interessante ed unico il sistema arlo fin da subito! Le telecamere sono tra le più bella che esistano in circolazione e la facilità d'installazione e incredibile!
Sicuramente è un sistema che deve espandersi ma credo che per diventare un sistema di sicurezza efficiente a tutti gli effetti manchino i sensori da attaccare alle finestre o porte che siano! Naturalmente senza tralasciare il design che mette secondo me questo prodotto un gradino sopra gli altri
Sarebbe molto utile aumentare il segnale WiFi che collega la base station alle varie telecamere per coprire zone molto più ampie e lontane fra loro o dove sussiste un impedimento strutturale che non fa passare il segnale WiFi della base station alle telecamere

Notifica per riconessione cloud

da alecolin Initiate in data ‎2016-11-28 07:52 AM

Ho capito che anche i modelli con slot SD o con base avente possibilità di inserire un HD USB hanno un difetto a mio parere: nessuna notifica verrà inviata per quanto riguarda movimenti rilevati durante l'assenza d'internet. Sarebbe utile nel mio caso (connessione 3G ballerina e spesso che scompare del tutto) avere questa funzione o quantomeno una notifica quando il sistema ritrova connessione internet.

Rilevatori di movimento esterni

da alex870 Apprentice in data ‎2015-10-03 06:17 PM
Salve vorrei consigliare di poter avere l'opportunita' di installare rilevatori di movimento esterni alla telecamera, in modo da posizionarli in diversi punti e gestire di conseguenza l'attivaziine delle telecamere con le regole... Come si fa tuttora con le stesse. Poter comandare una cam con piu' rilevatori di movimento wireless da integrare al sistema, renderebbe il tutto molto piu' affidabile in caso di intrusi.

PoE per la base station

da littlesaint Apprentice in data ‎2015-09-22 07:00 AM
Avete eliminato i fili dalla telecamera...perchè non eliminare altri fili anche dalla base station? Dato che il collegamento ethernet per la base station è obbligatorio, potrebbe almeno sfruttare la funzionalità PoE (PowerOverErhernet) in modo da eliminare la necessità di un trasformatore per la base station. Che ne pensate? Smiley Felice

Sms/mms

da littlesaint Apprentice in data ‎2015-11-02 01:19 AM
Aggiungere possibilità di ricevere sms/mms quando il sensore rileva movimenti e non solo mail e notifica push.
Interessante sarebbe l'mms con fotogramma
Migliori autori con kudos