La Community Arlo

Impara, esplora, fai domande e connettiti con gli utenti e gli esperti della nostra community

Nuovo messaggio
0 Kudos

Attivazione posizione gps

da littlesaint Apprentice in data ‎2016-01-27 01:04 PM
Non è una mia idea ma la riporto perchè davverl interessante:

"Buongiorno,
Ho utilizzato fino a questo momento un sistema di videosorveglianza della nest Dropcam. Ho trovato molto utile la possibilità di attivare e disattivare le telecamere in funzione della posizione GPS del mio smartphone. Per chiarezza, quando lo smartphone su cui è installata l'applicazione rileva che mi sono allontanato da cada attiva le camere, quando mi avvicino disattiva in automatico il rilevamento .
Ritengo che sarebbe utile implementare questa funzione anche sul sistema Arlo. È per caso in progetto tale implementazione ? Grazie e buon lavoro"

 Apprezzo il fatto che le telecamere Arlo siano al 100% senza fili, ma vorrei anche poter disporre di una telecamera alimentata elettricamente per non dovermi preoccupare di acquistare batterie anche per le zone di montaggio provviste di prese di corrente.

0 Kudos

Arlo vs impianto allarme

da Alex87 Follower in data ‎2015-08-05 10:35 AM

Vorrei sapere se è possibile implementare il sistema ARLO con qualsiasi sistema di allarme gia presente nelle abitazioni

Aggiunta dell'audio ad Arlo

da arlo-novizio Follower in data ‎2015-03-12 12:26 AM

Ritengo che sarebbe una funzione molto importante e che contribuirebbe a distinguere il sistema di sicurezza intelligente per la casa Arlo dagli altri prodotti sul mercato. 

Suoneria notifiche push

da Albertopenta Follower in data ‎2016-11-06 05:49 AM
La suoneria delle notifiche deve poter essere scelta dall'utente sennò il suono delle notifiche dei messaggi e di WhatsApp è la stessa ed è molto fastidioso. A meno che l'utente con cambia il suono delle notifiche di
WhatsApp e dei messaggi ma
Io personalmente vorrei fare il contrario! Cambiare quella di arlo!
0 Kudos

programmazione e qualita' video registrazione

da paolafa Luminary in data ‎2016-09-02 09:35 AM

Salve, se si potesse inserire nella modalita' programmazione anche la possibilita' di inserire in automatico la qualita' immagini della registrazione o su singola videocamera oppure sull'insieme. Questo potrebbe permettere di avere una risoluzione piu' bassa ad esempio di giorno e quella migliore di notte oppure a seconda di come si vuole utilizzare in determinate zone,il tutto gestito in automatico.

 

 

0 Kudos

Buongiorno.

La mia casa è antica e ha pareti in tufo: inutile dire che la Basestation Arlo non ha assolutamente un raggio di 90 metri in queste condizioni (a 10 metri già ci sono problemi).

Pensavo all'eventualità di un'antenna da applicare alla Basestation per potenziarne il segnale in invio e in ricezione.

Anche l'idea di connettere un Range Extender alla Basestation è molto buona.

Che ne pensate?

Grazie.

Smart TV

da RB57 Follower in data ‎2016-01-12 01:16 AM

Buongiorno

davo per scontato che una grande azienda come NETGEAR avesse predisposto per un prodotto cosi innovativo come Arlo anche una APP per Smart TV. E' troppo importante per la sicurezza poter accedere immeditamente da APP e non tramite Browser.

Mi auguro che il Marketing e gli sviluppatori possano a breve essere innovativi anche in questo campo.

Sarebbe un punto di forza anche verso le numerose società concorrenti.

Cordialità

RB57

0 Kudos

Batteria tampone per Arlo WiFi e Arlo Q

da OXO Aspirant in data ‎2016-05-15 01:38 AM

Buongiorno.

Ho dovuto acquistare un gruppo di continuità UPS per il mio sistema Arlo.

E' una spesa abbastanza importante ed inoltre il gruppo di continuità è rumoroso: segnalerebbe la sua presenza ad eventuali malintezionati che si sono introdotti in casa.

Sarebbe possibile creare una sorta di gruppo di contiunità dedicato al sistema ARLO per renderlo invulnerabile anche alla sospensione dell'alimentazione elettrica? Su di esso si dovrebbe poter collegare anche il router, ovviamente.

Dorebbe avere le stesse caratteristiche di semplicità e funzionalità dell'intero sistema Arlo: piccolo, semplice da installare e di dotato di una buona autonomia: chiedo troppo?

Grazie.

0 Kudos

sezione varie

da personaggiodisc Aspirant in data ‎2015-05-28 09:25 AM

Ciao,

 

non avete una sezione di argomenti vari? Per postare domande che non vanno nelle altre sezioni...

 

Grazie

 

PD

ALIMENTAZIONE RICARICABILE

da Alessio26 Follower in data ‎2016-02-02 01:37 AM

Salve,

mi chiedevo se sono l'unico ad avere pensato che sarebbe MOLTO meglio una telecamera wifi ricaricabile (come un semplice smartphone) e non alimentata a batterie .

Nonostante la lunga durtata le pile usa e getta Lithium CR123 non sono rinnovabili e hanno un costo elevato!

A parte la mancanza di audio questo è l'unico deterrente per farmi acquistare il prodotto.

Saluti

0 Kudos

Rilevamento frontale

da Fanga Aspirant in data ‎2016-07-22 01:20 PM
Salve a tutti
È assolutamente fondamentale migliorare il rilevamento dei movimenti, è troppo limitante il rilevamento laterale, è necessario che la telecamera riesca a rilevare anche il movimento frontale!
Spero vivamente che un aggiornamento riesca a migliorarlo.
Grazie, saluti
0 Kudos

Visione notturna/diurna

da Fab74 Guide in data ‎2016-11-23 08:21 AM

Premessa: per poter avere sia la visione diurna sia quella notturna, il sistema dev'essere impostato su quest'ultima e passerà in automatico a quella diurna se le condizioni di luce lo consentono.

 

Ho notato, però, che il settaggio della soglia di luminosità per questo passaggio sia un po' troppo "conservativo" e da quel che ho visto non modificabile dall'utente nè dall'app nè dall'interfaccia web.

 

Forse potrebbe aver senso permettere di impostare un valore soglia dall'app in modo da decidere in autonomia qual è la luminosità cui si preferisce attivare o meno la visione diurna. Poter vedere a colori anche con un po' meno luce non mi dispiacerebbe affatto... Smiley Felice

0 Kudos

Salve a tutti, vorrei dire alcune cose. ( se qualcuno ha qualche soluzione al mio problema, puo darmi qualche consiglio ben venga) se ho sbagliato seziona scusatemi 

Da quello che ho capito solo il Router Netgear R7000 supporta le telecamere Arlo (peccato, e non capisco il motivo di questa scelta, scegliere un router vecchio  

Ottima cosa per coprire di piu la zona (non so di quanto), piu o meno riesco a coprire quasi tutto solo con la base Arlo, ma non il garage. E qui potrei provare l'R7000 per vedere se compre anche quella zona o comprarmi la Arlo Q metterci un ripetitore + Ups in caso mancasse la corrente e fine. (Spenderei piu soldi cosi, che comprare solo R7000) 

Il punto è io adesso ho un asus come router/modem e in caso mancasse l'ADSL ho la scheda 4G che mi salva (in caso estremo che ti tagliano i fili del telefono dall'esterno)se compro R7000 perdo questa funzione ovviamente ma sarebbe (forse) una buona soluzione per comprire tutto. 

Le mie domande sono: 

Non potete aumentare il segnale wifi della base Arlo? 

Rendere compatibile altri Modem/router piu performanti?( da essere sicuro che copra veramente tutto, ma soprattutto un modem/router compatibile con arlo con in piu la funzione della scheda che in caso mancasse l'ADSL Arlo ci protegge lo stesso? 

Io sarei di piu per aumentare il segnale wifi della Base Arlo, però se in futuro uscirano Modem/router con la funziona 4G compatibile con  arlo, forse ci potrei fare un pensierino. 

Arlo nella base funziona benissimo, a parte vabbe la copertura wifi, 

 Grazie 

 

0 Kudos

Tempo preciso di registrazione

da Ozonegui Follower in data ‎2016-05-30 03:59 AM
La mia idea sarebbe quella di aggiungere la possibilità di scegliere un tempo di registrazione delle intrusioni preciso a seconda dell'introduzione rilevata. Mi spiego meglio, al momento il sistema permette di registrare impostando un tempo specifico (10 sec, 30 sec. 1 min., ecc). Così facendo, se l'intrusione dura più del tempo impostato, una parte del filmato viene tagliata, e al contrario, se il movimento rilevato dura meno, (tipo passa il gatto) la registrazione rimane attiva (consumando batteria) per tutto il tempo impostato (anche due minuti, per dire, per 3 secondi di intrusione).
L'ottimale sarebbe che la telecamera attaccasse a registrare nel momento in cui rileva l'intrusione e non staccasse finché questa non finisce.
Avremmo così una ottimizzazione del consumo della batteria e filmati che durano solo il tempo necessario.

Notifica per riconessione cloud

da alecolin Initiate in data ‎2016-11-28 07:52 AM

Ho capito che anche i modelli con slot SD o con base avente possibilità di inserire un HD USB hanno un difetto a mio parere: nessuna notifica verrà inviata per quanto riguarda movimenti rilevati durante l'assenza d'internet. Sarebbe utile nel mio caso (connessione 3G ballerina e spesso che scompare del tutto) avere questa funzione o quantomeno una notifica quando il sistema ritrova connessione internet.

0 Kudos

supporto colorati

da paolafa Luminary in data ‎2016-01-20 01:49 AM

Essendoci i cover colorati per le videocamere in nero, verde e mimetico. sarebbe utile avere anche la possibilita' di acquistare i supporti dello stesso colore, mentre per ora essendoci solo bianchi non sono un gran che abbianti hai cover.

saluti

faber

0 Kudos

allarme antifurto videocamera arlo

da paolafa Luminary in data ‎2016-06-01 12:29 PM

Salve, sperando si potra' acquistare una sirena netgear esterna ed interna wifi da collegare alle videocamere arlo (ho letto con ifttt si puo' fare ma su sirena solo interna dlink) bisognerebbe integrare anche un antifurto per le cam,in caso qualcuno le toccasse per togliere senza avere l'accesso da parte dell'account per l'eventuale cambio batterie.

inoltre bisogna decidrsi a fare in modo che nel cloud netgear nelle registrazioni ci siano i dati del nome cam dato dall'utente insieme al giorno mese anno e orario, forse questo aiuterebbe milgiorando il servizio a far decidere acquistare modulo premium

0 Kudos

Evitare il mascheramento di ARLO WIFI

da sca114 Aspirant in data ‎2016-03-09 07:54 AM
Buon giorno. Questa è una mia riflessione: dal momento che il sistema è basato su tecnologia WIFI, non c'è il rischio che le telecamere possano essere mascherate con un JAMMER WIFI? Da qui, non si potrebbero programmare le basi (rilasciando magari nuovo FIRMWARE) in modo tale che se 2 o più telecamere (dipende dalla grandezza dell'impianto) perdono il contatto con la base mi arrivi una notifica di ANOMALIA o TENTATIVO DI SABOTAGGIO (MASCHERAMENTO DELLE STESSE)?
Vi ringrazio. buona giornata

Arlo App for Windows Smart Phones

da Paolma Follower in data ‎2016-01-23 01:13 AM

Vi chiedo cortesemente di prendere in seria considerazione lo sviluppo dell'app per windows mobile 10. Diversi sistemi molto meno blasonati di voi hanno già fatto il porting del loro applicativo, auspico un Vs. ripensamento che sarebbe molto gradito alla comunità degli utenti microsoft che, vi assicuro, non sono pochi.Saluti. Paolo

 

Migliori autori con kudos
Utente Numero di kudos
1
1