Sondaggi
What is your Experience with NETGEAR Insight cloud management?

D7000, modifiche dei parametri ADSL quali Bitswap, Trellis, SRA, Sesdrop

Ciao, mi chiedevo se fosse possibile far presente ai programmatori che lavorano sui firmware dei dispositivi che sarebbe molto comodo, e nel mio caso indispensabile sulla mia linea ADSL, implementare nei settaggi internet del D7000 la possibilità di intervenire su tutti i parametri ADSL quali Bitswap, Trellis, SRA, Sesdrop...etc etc
Personalmente se non fossi uno "smanettone" avrei già restituito il router come ha fatto un altro utente nella discussione https://community.netgear.com/t5/Modem-DSL-Router/D7000-problemi-caduta-connessione/m-p/1234307#M559, invece, intervenendo da terminale, sfruttando l'editor interno al router ho creato un file ad esecuzione automatica che va a regolare quel parametro, per la mia linea indispensabile che è il Bitswap, su off. Senza la regolazione di questo parametro questo router sarebbe inutilizzabile sulla mia linea, sarebbe molto più comodo implementare questi comandi direttamente sull'interfaccia web del router, mi scuso per la ripetitività
Grazie

1 Commento
Ekimbi
Novice

Purtroppo dopo tanto tempo, visti i pochi settaggi presenti nell'interfaccia web, sto pensando di passare ad un ASUS, pieno di settaggi come piace ad un tecnico di telecomunicazioni.