Sondaggi
What is your Experience with NETGEAR Insight cloud management?

D7000 profilo vdsl2 35b

Questo router non supporta il profilo in oggetto.

Spero in un rapido e nuovo firmware per sfruttare al meglio questo router.
86 Commenti
R00tCal1ps8
Follower

Gentile EvelinaS,

 

grazie, lo sappiamo che i vostri prodotti attualmente non supportano lo standard 35b, è per quello che cerchiamo di farvi capire come TIM, il maggior operatore nazionale in Italia, stia procedendo speditamente all'attuazione di un piano (da 10 miliardi di euro) di espansione della rete in fibra, piano avviato nel 2015 che porterà a breve la copertura 200Mb, fornita in VDSL2 35b, sopra al 97% di copertura, ovvero a brevissimo, in assenza del supporto all'attuale standard 35b, TUTTO il vostro catalogo non interesserà più a nessuno, non è difficile da capire.

 

Voi state deliberatamente cercando di uscire dal mercato.

 

Distinti Saluti.

Jorjinho
Initiate
Buongiorno, facendo un rapido punto della situazione, possiamo constatare che dopo quasi un anno di commenti e richieste in questo forum nulla e' cambiato, personalmente ho gia' messo nel cassetto il mio D7000 pagato 170€ da ormai 6 mesi, sostituito con il router fornito da Tim (decisamente inferiore sotto ogni aspetto) che mi ha pero' permesso di utilizzare i 200 Mbits in 35b. Le conclusioni potete trarle voi stessi.
Vitux
Initiate

Io credo che chiamerò Fastweb per chiedergli di fornirmi 4 modem 35b che tra le altre cose ha anche in più il connettore per il cavo ottico così é anche pronto per ftth.

cosi userò i quattro d7000 come cunei per i cancelli del garage.

R00tCal1ps8
Follower

Invece io penso che inchioderò il mio D7800 in un bel quadretto con sotto la didascalia "Ricordatene, mai più.".

 

Firmware castrato con carenza di funzioni utili e di controllo, supporto inesistente, assistenza finta e top di gamma a valore aggiunto zero, se questa è la politica aziendale che intenete mantenere per il presente e per il prossimo futuro, mi sa che avete perso "qualche" cliente.

 

Si potrebbe sospettare che abbiate qualche manager di troppo al soldo di fornitori esterni di servizi VPN, ad esempio, ma mi rendo conto che non sia in problema che l'assistenza (ex)clienti possa risolvere.

 

Ho iniziato a seguire il settore TLC informatico all'epoca BBS, ho seguito tutta l'evoluzione del vostro brand, non penso che andrete lontano senza fornire alla clientela ciò di cui necessita, ma non lo dico da "profeta", lo dico semplicemente perchè nessuno c'è mai riuscito.

 

Avete un management inadeguato e/o corrotto e, a questo punto, è solo più un vostro problema.

 

Cordiali saluti.

 

F.to

Un EX cliente.

bushivlad
Tutor

Incredibile come nonostante una comunità di utenti così inizialmente fedele, competente e paziente voi di Netgear dimostrate una tale non curanza, menefreghismo e poco rispetto per i vostri ormai ex utenti. Siete assurdi. Una delusione incredibile. Amen.

sospensioni
Initiate

Attendo anche io un'aggiornamento del firmware che abiliti il supporto per il profilo 35b. Speriamo al più presto 

sospensioni
Initiate

mi unisco anche io. Come per il d7800 questo profilo manca anche sul d7000

horusnero
Novice

mi vedo costretto anche io a cambiare router a causa della mancanza del supporto 35b...e non sara' netegear visto che ho speso soldi per un buon router che viene poco supportato 

saluti

Fede1409
Fledgling

Buongiorno, il modem in oggetto oltre a non supportare il profilo 35B non riconosce neanche i nuovi indirizzi ip e subnet mask assegnati da Tim, rendendo impossibile ogni tipo di configurazione. Dopo mesi di attesa sono stato costretto a sostituire tutti i modem installati nei vari uffici con altra marca. Sono sempre stato fedele a Netgear ma vista l'indifferenza a risolvere questo problema mi ha veramente deluso!!! 

iTzSimo
Initiate

Io ho risolto semplicemente cambiando marchio (sto infatti vendendo il mio precedente Netgear D6400). Sono passato al Fritz di AVM (azienda tedesca), eccellente sotto tutti i punti di vista con la mia fibra TIM 200 mega (Roma).