Sondaggi
What is your Experience with NETGEAR Insight cloud management?

D7000 profilo vdsl2 35b

Questo router non supporta il profilo in oggetto.

Spero in un rapido e nuovo firmware per sfruttare al meglio questo router.
86 Commenti
aletogni
Fledgling

Buonasera da un altro utente con d7800 in attesa che mamma tim completi i lavori per la fibra... aspettiamo voi con impazienza per il profilo 35b.!!!!

dax_87
Fledgling

Buongiorno,

mi aggiungo alla richiesta di aggiornare il D7000 per poter supportare il profilo 35b.

Grazie

D

emmeerre
Aspirant

Buongiorno,

mi aggiungo alla richiesta di aggiornare il D7000 per poter supportare il profilo 35b.

Grazie

M

Mladen
Fledgling
Salve. Mi associo alla richiesta di implementazione profilo 35b nel D7000. Grazie.
silviomg
Novice

Ormai tutti gli operatori stanno passando al profilo 35b. Urge aggiornamento per poter sfruttare la maggior velocità disponibile

andreabiocco
Novice

È assolutamente inconcepibile che un dispositivo con certe caratteristiche hardwarecome il D7000 venga surclassato per la mancanza del profilo 35b da un qualunque modem router di bassa bassa fascia. E tutto questo per una stupida limitazione software. Se la sitazione non cambia in breve tempo sarò costretto a disfarmi del D7000 e non comprerò mai più Netgear, farò anche una brutta publicità. Non si può acquistare un prodotto top di gamma ed essere abbandonati dagli sviluppatori Netgear!

kostaverz
Fledgling

Salve. Mi associo alla richiesta di implementazione profilo 35b nel D7000. Grazie.

Leonardello
Fledgling

Ho un d6400 e alla netgear pare non interessare nulla implementare la 35b, anche perché così saremmo costretti a comprare un nuovo router o a metterlo in cascata con il cessgate nel mio caso. Mai più netgear.

bushivlad
Tutor

Sono ridicoli quelli di Netgear!!! davvero una delusione Unica!!!

Non sono convinto e ho molti dubbi che questo forum ufficiale viene letto da qualcuno della Netgear, probabilmente No visto come se ne frgano dei loro clienti!

catdep
Tutor

Salve, ho acquistato un modem netgear d7000 ma avendo la fibra fastweb 200 mega con profilo 35b non posso utilizzarlo come prima che avevo la fibra 30 mega di tim. Sto facendo il pazzo per cercare di restituirlo per farmi rimborsare il tutto che non è poco. Grazie però un'aggiornamento del piffero lo si poteva fare come tutte le altre case produttrici.