Sondaggi
What is your Experience with NETGEAR Insight cloud management?

D7000 profilo vdsl2 35b

Questo router non supporta il profilo in oggetto.

Spero in un rapido e nuovo firmware per sfruttare al meglio questo router.
86 Commenti
enry33
Tutor

A più di un anno dall'introduzione dei nuovi profili VDSL2+, ancora non si è visto supporto per il 35b in casa Netgear nè su modem esistenti e nè presentazione di modelli compatibili.

E' incredibile e grave per chi vorrebbe rimanere fedele al marchio!

Tailer68
Initiate

Supporto del profilo V35B anche per il D6220... funzionava benissimo, mi ci sono trovato bene dal primo minuto...

Aspetto un altro mese poi lo cambio 😞 

Tailer68
Initiate

Buongiorno,

 

vorrei suggerire l'aggiornamento dei modem per la compatibilità con i profili V35B che gli operatori italiani, ormai da tempo, stanno attivando.

Tra i vostri prodotti, ad oggi, non ci sono modem compatibili con questo profilo e questo costringe tutti i possessori a passare alla concorrenza anche se stanno usando tali prodotti con soddisfazione.

Inoltre, considernado la delibera AGCOM sul modem libero(anche se ancora non definitva la linea è quella), questo ritardo nell'adeguamento vi farebbe perdere ulteriori clienti.

 

Grazie

Fabio

 

 

Tailer68
Initiate

ho inserito un suggerimento per l'adeguamento di tutti i modem al profilo V35B

https://community.netgear.com/t5/Scambio-di-idee-per-Home/Adeguamento-modem-VDSL2-profilo-35B/idi-p/...

Date Kudos per promuoverlo.

bushivlad
Tutor

Credo che a questo punto hanno perso già tutti o clienti con questa assurdità hanno fallito definitivamente.

mcrs969
Luminary

Ottima idea e richiesta. 

 

Penso che per netgear sarebbe un’ottima possibilità di rinnovo, propongo una analisi stolta qui di seguito...

positivita marketing:

- soddisfazione clienti esistenti con opportunità future (clienti soddisfatti ri-comprano)

- mancata sostituzione apparato (base clienti tiene prodotto che acquista) quindi con soddisfazione cliente che non vede invecchiare il suo device

- occupazione di un segmento di mercato (se a me serve 35b e NETGEAR non copre questo segmento allora compro competitor) dove pochi sono

 

negatività qualità:

- manualistica di tutti i prodotti da distribuire da aggiornare con supporto .35b

- packaging esterno di tutti i prodotti da distribuire da aggiornare con supporto .35b

- i prodotti già distribuiti?

 

insomma, non vedo negatività importanti da gestire specie perché all’acquisto di un nuovo device se il FW vecchio non ha .35 l’utente sarà informato durante la procedura di update. 

 

Forza netgear!!!

R00tCal1ps8
Follower

Illusi.

Costoro pensano che ciò che stiamo loro scrivendo siano solo delle puerili scuse per cercare di ottenere ciò che vogliamo, non capiscono che sarebbe l'unico modo per riavvicinare la clientela persa, e ne hano persa tanta.

Personalmente sono passato alla concorrenza con soddisfazione e da tempo, ciò non toglie che il mio D7800 sia ancora nel cassetto e pronto per essere tirato fuori nel caso si decidessero ad implementare il supporto 35b ed al PPPoE Relay.

Tutto il mondo si sta aggiornando al 35b che viene implementato di base da quasi tutti i providers, si vede che a Netgear non interessa più il mercato consumer.

Peccato, purtroppo non ha senso - comprare prodotti di - e supportare un azienda che se ne frega beatamente di cosa le succede intorno, degli avvertimenti dei clienti e di voler competere in un settore di mercato.

Dimenticatevi dei vostri "pregiati" routers e voltate pagina, questi "non ci sentono".

catdep
Tutor

Salve, mi è arrivata un'email riguardante l'aggiornamento firmware del modem router D7000 alla versione 1.0.1.68 percaso è l'aggiornamento alla versione 35b per fibra 200 mega. Grazie attendo vostre notizie prima di vendere il modem. 

ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Gentile @catdep,

Può trovare le release notes dell'aggiornamento qui.

I dispositivi NETGEAR non supportano il profilo 35b.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

 

 

Tailer68
Initiate

Gentile @ElisabettaL

 

vorremmo tutti sapere se i dispositivi Netgear, prima o poi, supporteranno il profilo 35b.

Avete notizie in merito.

 

Grazie

Fabio Perugia