Sondaggi
What is your Experience with NETGEAR Insight cloud management?

D7000 profilo vdsl2 35b

Questo router non supporta il profilo in oggetto.

Spero in un rapido e nuovo firmware per sfruttare al meglio questo router.
86 Commenti
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Gentile @Tailer68,

Mi dispiace ma non abbiamo novità al riguardo.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Oiboboi
Aspirant

Buongiorno

abbiamo girato l'anno, ci sono novità circa il profilo 35b o dobbiamo forzatamente salutare Netgear e passare a Fritz et similia?

FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Gentile @Oiboboi,

Siamo dispiaciuti ma al momento non abbiamo ancora novità in merito.

 

Saluti

Federico

Team NETGEAR

Oiboboi
Aspirant

Gentile FedericoG,

segnate allora un -1 tra i vs clienti.

passo alla concorrenza.

auguri,

Oiboboi

bushivlad
Tutor

Seguendo da tempo queste vicende con il Modem in generale mi sono reso conto che dietro c'è un giro di milioni ed un mafia pazzesca che non ci rendiamo conto. Il modem viene liberalizzato e l'avvocatura dello stato NON SI PRESENTA per mettere in atto la procedura della liberalizzazione del modem. Solo in Italia una cosa del genere... e questa cosa del Netgear, mi sono ormai convinto che fa parte di questo giro di imbroglio legalizzato. Netgear è stata forse pagata, forse solo intimorita di non aggiornare i propri modem così che il giro dei modem delle compagnie delle telecomunicazione potesse continuare, e possono continuare ad obbligare a far acquistare e  soprattutto far pagare le persone cifre astronomiche che si aggirano intorno ai 300 euro  per un modem che costa 30/35 euro!!!!! 

Se chiunque di voi perde un pò del suo tempo e si fa una piccola indagine personale sul argomento se ne renderà conto che le cose stanno più o meno così. è palese !!!

antonio86
Aspirant

ci sono novità a riguardo? io l ho comprato oggi dando per scontato che un modem-router pagato 139 euro potesse essere compatibile con tutti i profili disponibili sul mercato... leggendo queste discussione sono rimasto molto amareggiato... spero ci siano buone notizie in cantiere senno domani lo rimando indietro ovviamente inquanto sarebbe un acquisto inutile per la mia fibra vodafone

CozzaPelosa
Fledgling

@antonio86

Rimadalo indietro!! Non ci sono speranze.. se ne fottono.. io non  compro più nulla di Netgear neanche per i miei clienti..

Buonasera spero in un aggiornamento anche io del firmware per il modem router d7800 al supporto 35b. E' un gran bel apparecchio mi dispiacerebbe proprio non poterlo continuare ad usare

Spero che il messaggio venga recepito dal team di sviluppatori che aggiornino il firmware del Netgear d7800 per supportare, se a livello hardware è predisposto,il profilo VDSL 35b per l'uso della fibra fttc fino a 300 mega. È un top di gamma e mi dispiacerebbe doverlo abbandonare ma ormai con la nuova linea Wind fttc non riesco più ad usarlo a dovere in maniera ottimale
Krysfede
Novice

Salve mi unisco al gruppo di persone che richiedono il profilo 35b .novità?