Sondaggi
What is your Experience with NETGEAR Insight cloud management?

D7000 profilo vdsl2 35b

Questo router non supporta il profilo in oggetto.

Spero in un rapido e nuovo firmware per sfruttare al meglio questo router.
86 Commenti
aletogni
Fledgling

Ciao a tutti purtroppo da quanto letto in giro nè il d7000 nè il d7800 (che ho io) supportano lato hardware il profilo 35b.. Grande pecca. Io passo al Fritzbox che a quanto sembra produce molti meno modelli ma ne cura di più la vita con aggiornamenti firmware e altro, un po' come fa Apple con i suoi prodotti.

MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Gentile @Krysfede
al momento, purtroppo, nessuna novita per il profilo 35b.

Continui a seguire regolarmente le pagine dei prodotti NETGEAR e della Community per tutti gli aggiornamenti.

 

Saluti
Marco
Team NETGEAR

clientedeluso
Novice

che delusione vedere queste cose, non si può dire che non sia passato del tempo da questo e saltato fuori questo problema e palese che non verrà mai sistemato

sicuramente mi guarderò bene di consigliare ancora i netgear, grazie e buona vita

Tommy100
Aspirant

Dopo 4 anni di amore qualcosa si è rotto: aggiungo anche io il mio deludente commento solo per aumentare il numero degli insoddisfatti richiedenti.

 

Ho acquistato il D7000 v.1 a Ottobre 2016 sulla base delle recensioni di utenti più esperti di me.
Ho iniziato ad usarlo con una Adsl 6 mega perchè al mio paesello i miglioramenti della rete tardano sempre ad arrivare.L'acquisto però l'avevo effettuato in prospettiva perchè era pubblicizzato come capace di supportare la fibra ottica con il protocollo 35b. Insomma un investimento per il futuro oltre che a sfruttarne le prestazioni nell'immediato.
Fino ad ora non mi ero posto il problema della mancanza di questo protocollo (il 35b), pensavo che prima di vedere la fibra al mio paese sarebbe arrivato un aggiornamento del firmware.
Nel frattempo sono passato ad una 20 mega Vodafone che con la Vodafone Station Revolution non mi permetteva di andare oltre i 13 Mb in DwL. Il D7000 ho continuato ad utilizzato in cascata per sfruttare al meglio il suo WiFi.
Per fortuna che con il modem libero sono riuscito ad eliminare la VSR e a riutilizzare completamente il D7000 e ora mi capita di scaricare aggiornamenti e ISO microsoft a 19 Mb.
Fino qua c'è tutto il mio amore per il D7000.
Tra 2 mesi,però,al mio paese arriva una società (per fortuna) che dovrebbe installarmi, se tutto va bene, una FTTC a 200/20 con EVDSL protocollo 35b.
Ebbene dopo 4 anni questo benedetto firmware non è ancora arrivato e così sono costretto a rimettere il D7000 nel cassetto ed utilizzare il Fritzbox della società a 5.00 €. al mese o a comprarmene uno mio personale.
Tutto questo nonostante abbia già in mano un prodotto che dal lato hardware ha già tutte le caratteristiche per sfruttare correttamente la rete che mi viene fornita. Assurdo!!!! E il mio investimento? Che fine ha fatto??
Chiedo a Netgear: Ci sono altri vincoli che impediscono al D7000 l'utilizzo del protocollo 35b?
Questo protocollo verrà mai implementato sul D7000? Ditelo!! Almeno uno si mette il cuore in pace. Comprare per comprare ormai devo andare per forza su un'altro marchio. DELUSIONE!!!!!

ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Buongiorno @Tommy100

 

l'annuncio relativo al profilo 35b è stato pubblicato nel marzo 2019, può consultarlo a questo link.

Come spiegato nell'annuncio, l'introduzione del profilo 35b richiederebbe un cambiamento hardware. Comprendiamo la sua situazione, tuttavia, non abbiamo aggiornamenti in merito.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Rilippo
Aspirant

@Patea wrote:
Questo router non supporta il profilo in oggetto.

Spero in un rapido e nuovo firmware per sfruttare al meglio questo router.

che delusione........ ora tocca a me con il modem router D8500 a subire questa tortura passando a fibra 200.

ci dicono che non sarà mai possibile aggiornare i dispositivi al 35b x causa hardware obsoleto.

mi sa che sono altro cliente perso x sempre. ma x sempre...