Nuovo messaggio
Ciao, mi chiedevo se fosse possibile far presente ai programmatori che lavorano sui firmware dei dispositivi che sarebbe molto comodo, e nel mio caso indispensabile sulla mia linea ADSL, implementare nei settaggi internet del D7000 la possibilità di intervenire su tutti i parametri ADSL quali Bitswap, Trellis, SRA, Sesdrop...etc etc
Personalmente se non fossi uno "smanettone" avrei già restituito il router come ha fatto un altro utente nella discussione https://community.netgear.com/t5/Modem-DSL-Router/D7000-problemi-caduta-connessione/m-p/1234307#M559, invece, intervenendo da terminale, sfruttando l'editor interno al router ho creato un file ad esecuzione automatica che va a regolare quel parametro, per la mia linea indispensabile che è il Bitswap, su off. Senza la regolazione di questo parametro questo router sarebbe inutilizzabile sulla mia linea, sarebbe molto più comodo implementare questi comandi direttamente sull'interfaccia web del router, mi scuso per la ripetitività
Grazie
0 Kudos

d7000 bug statistiche porte GE

da Patea Aspirant in data ‎2017-03-08 08:14 AM
Ciao a tutti,
Riscontrato un bug nelle statistiche delle porte, mi fa vedere solo la velocita massima ma non i pacchetti scambiati su ogni singola porta.
Ho l'ultimo firmware 1.0.44.
Spero in un nuovo firmware.

Saluti
0 Kudos

D7000 profilo vdsl2 35b

da Patea Aspirant in data ‎2017-03-08 08:19 AM
Questo router non supporta il profilo in oggetto.

Spero in un rapido e nuovo firmware per sfruttare al meglio questo router.
0 Kudos

D7000 vlan

da Patea Aspirant in data ‎2017-03-08 08:16 AM
Da questo router mi aspettavo la configurazione delle vlan group.

Spero in una integrazione nel nuovo firmware.
0 Kudos

Ho un router R7500 Nighthawk che funziona perfettamente. Ma manca una funzionalità: la possibilità di bloccare singoli dispositivi in base a una programmazione. C’è la possibilità di bloccare tutti i dispositivi con la programmazione ma non solo uno. Per favore considerate la possibilità di implementare questa funzione.
Per esempio, voglio bloccare gli Ipod dei miei figli tra le 9 di sera e le 7 del mattino durante la settimana e dalle 10 di sera alle 7 del mattino nel weekend e non bloccare contemporaneamente gli altri dispositivi. A meno che non mi sia perso qualcosa, non è possibile farlo al momento.

0 Kudos

Aggiornamento Netgear USB Control Centre

da Bellona Aspirant in data ‎2016-05-27 06:44 AM

Sarebbe molto utile sapere se e quando Netgear aggiornerà l’USB Control Centre per funzionare con El Capitan. Abbiamo usato Netgear per stampanti wireless per anni e questa mancanza di informazioni ci crea un’enorme frustrazione. Inevitabilmente, dovremo cercare velocemente una soluzione alternativa se non cambierà la situazione. Ho anche visto che non c’è un download link per OSX  o alcun riferimento alla sua pagina di download.

0 Kudos
"Anche se il router R7000 supporta MAC e Windows, quando usi il server incorporato OPENVPN Linux non è supportato. Guarda il seguente link: https://community.netgear.com/t5/Nighthawk-WiFi-Routers/R7000-VPN-Service-TAP-or-TUN/m-p/1002408#M20... Al momento ho l’ultima versione firmware: V1.0.4.30_1.1.67 del 10 novembre 2015. C’è un enorme numero di utenti Linux e non poter usare il server OPENVPN nel router sembra essere un’enorme limitazione. Ho preso questo router perché ha questo server OPENVPN incorporato così da poter connettere il mio Android e dispositivi Linux al network. Dopo averlo comprato ho scoperto che nessuna di queste piattaforme è supportata. Sembra che supporterà IOS e Android ma nessun piano per Linux. Potrebbe essere possibile configurare manualmente un client Linux se Netgear pubblicasse come è implementato l’OPENVPN. Capisco che non è supportato da Netgear direttamente ma chi di noi ha competenze tecniche potrebbe implementarselo da solo e farlo funzionare. Servirebbero almeno le seguenti informazioni dato che OPENVPN è un software open source: Tunnel Device (TUN/TAP) Protocollo UDP/TCP Numero porta (1194 -> porta ufficiale o altra porta definita da Netgear) Encryption cipher (Nessuno, blowfish, AES-512/256/192/128 CBC, etc....) Hash algorithm (SHA1/256/512,MD4/5,nessuno, etc....) TLS Cipher (nessuno, AES-128/256 SHA, etc...) LZO Compression (Adaptive, yes/No, nessuno Authority/ Password TLS Auth Key PKCS12 Key Static Key ns-cert-type server L’accesso è limitato al network locale, solo internet o entrambi? etc..... Questo post ha l’obiettivo di chiedere a Netgear le seguenti informazioni: Implementare un file e istruzioni per Linux su come implementarlo per Linux. Dare documentazione completa su come implementare l’OPENVPN nel router R7000 o altri router con server OPENVPN incorporato. "