Rispondere

AggiornamentoFirmware via web per GS108Ev3 non funziona

Hope222
NETGEAR Employee

AggiornamentoFirmware via web per GS108Ev3 non funziona

Volevo aggiornare alla versione 2.00.05 ma non ho un Windows a portata di mano. Quindi ho usato l’interfaccia web.
Dopo aver attivato la modalità “caricamento” nello switch, ho aggiornato il firmware e ho scoperto che il router è bloccato in questa modalità senza riuscire a uscirne.
Ho provato:
* riavvio
* spegnimento/accensione
* tenere premuto factory reset per >1min (niente in assoluto).
Qualunque cosa faccia, torno sempre alla schermata di caricamento del firmware. Ho visto un problema simile per una versione precedente (https://community.netgear.com/t5/Managed-Switches/GS108E-Firmware-Upgrade-Issues/td-p/372672) risolto usando TFTP per caricare il firmware. Ma non sembra funzionare nel mio caso.
Idee? O devo cercare una macchina windows e provare l’applicazione?

Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
Bibido
Guide

Rif.: AggiornamentoFirmware via web per GS108Ev3 non funziona

Ho avuto un problema simile…
Ho provato ad aggiornare firmware da chrome su macchina windows e, voilà, ha funzionato. Che può essere?
Quindi per riassumere: aggiornamento firmware da chrome o firefox su linux non ha funzionato. Applicazione Prosafe non ha rilevato lo switch; Chrome in Windows ha risolto tutto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
Bibido
Guide

Rif.: AggiornamentoFirmware via web per GS108Ev3 non funziona

Ho avuto un problema simile…
Ho provato ad aggiornare firmware da chrome su macchina windows e, voilà, ha funzionato. Che può essere?
Quindi per riassumere: aggiornamento firmware da chrome o firefox su linux non ha funzionato. Applicazione Prosafe non ha rilevato lo switch; Chrome in Windows ha risolto tutto.

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3383 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva