Rispondere

Guida al Routing - How to: Routing con Switch L2+ Netgear

Redento
Apprentice

Guida al Routing - How to: Routing con Switch L2+ Netgear

Qualche giorno fa ho scritto un'articolo su LinkedIn che potete consultare liberamente attraverso il Link all'Articolo Completo

Volevo lasciarne una copia qui, ma sfortunatamente non è possibile inserire figure nei thread, ed allegare più di un file alla volta, per cui sarebbe stato praticamente impossibile ottenere lo stesso risultato.

 

In caso cambiassero le policy di amministrazione degli utenti aggiornerò il thread correttamente senza andare su siti esterni.

 

Model: GS724Tv4|ProSafe 24 ports Gigabit Smart switch
Messaggio 1 di 4
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Guida al Routing - How to: Routing con Switch L2+ Netgear

Gentile @Redento

la ringraziamo per l'articolo, molto utile per i nostri utenti.

Dovrebbe essere possibile inserire più immagini nel testo. Nella barra degli strumenti il pulsante Foto permette di allegare le immagini desiderate, una alla volta, selezionando "Scegli File".

 

Ha riscontrato problematiche nel farlo? Non le è stato possibile pubblicare più di una foto? 

 

Per quanto riguarda gli allegati, si al momento è possibile allegarne solo uno. Il suggerimento comunque è molto ben accetto e lo faremo presente al dipartimento responsabile.

 

Grazie ancora per la partecipazione in questa Community

 

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
Redento
Apprentice

Re: Guida al Routing - How to: Routing con Switch L2+ Netgear

Buongiorno Marco,

nel mio pannello non ho alcuna icona con foto. 😄
Messaggio 3 di 4
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Guida al Routing - How to: Routing con Switch L2+ Netgear

Gentile @Redento,
grazie per la tempestiva segnalazione.

Provvedo a segnalare la questione all'apposito dipartimento, in modo che la risoluzione del problema possa anche essere utile per gli utenti che vorranno allegare immagini con la loro problematica.

Grazie per la partecipazione.

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1654 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva