Rispondere

GS110TP - PoE abilitato, nessuna alimentazione ai dispositivi

MarcoDG
Aspirant

GS110TP - PoE abilitato, nessuna alimentazione ai dispositivi

Buongiorno Community,

 

come da oggetto ho problemi nel far funzionare il PoE. Cerco il vostro consiglio per capire se sto sbagliando qualcosa, o se la mia unità ha qualche problema.

Configurazione:

- Parto dalle impostazioni di fabbrica, nessuna impostazione modificata

- Sto cercando di collegare due telecamere di sorveglianza, compatibili con standard 802.3af

- Ho provato con diversi cavi rj45 (funzionanati in altri impieghi)

- Le porte funzionano perfettamente con dispositivi alimentati in altro modo (quindi senza PoE)

- Ho provato a resettare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica e con diverse versioni firmware (compresa l'ultima)

- Green Ethernet disabilitato

Risultati:

- Link Status per le porte interessate (g1 e g2) = Link Down

- Nella scheda System->PoE->PoE Configuration risulta Power Status = On, ma Nominal Power e Threshold Power sono entrami 0 Watt. Da quello che ho potuto vedere in rete questi valori dovrebbero essere sempre diversi da 0, corrispondenti alle capacità di alimentazione totali del dispositivo

- Nella scheda System->PoE->PoE Port Configuration il parametro Admin Mode è abilitato per le porte utilizzate (g1 e g2)

- Nella stessa scheda, 'Status' = Disabled per tute le porte

- Curiosità: Non è possibile cambiare il Detection Mode (dà errore), e una volta che l'Admin Mode viene impostato su Disable, non riesco più a riabilitarlo (esempio porta g3)

 

Grazie infinite

 

Port Configuration.jpg

 

PoE Configuration.jpg

 

 

 

Messaggio 1 di 1
Statistiche discussione
  • 0 risposte
  • 1099 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 1 con conversazione attiva