Rispondere

FS605v4 - Switch Fast Ethernet

frank5153
Aspirant

FS605v4 - Switch Fast Ethernet

Ciao, ho uno FS605v4 - Switch Fast Ethernet, seriale 3YV153DKA1XXX dal modem con cavo lano arrivo con una velocità di 150 Mb.(Ho una line FTTC da 200 Mb.), ma i dispositivi collegati allo switch hanno una velocità di soli 90 Mg.(presumo abbia le uscite a soli 100 Mb.), eppure sulla scheda tecnica vedo 10/100/1000Mbps PORTS. Forse è un modello vecchio ?   Grazie Franco Breuza xxx.xxxxx@tim.it

Model: FS605v1|5 Port Fast Ethernet Switch|EOL
Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: FS605v4 - Switch Fast Ethernet

Salve @frank5153,

 

bentornato e buone feste!

 

Le confermo che lo switch FS605v4 è un Fast Ethernet, quindi con porte 10/100 Mbps. La scheda tecnica riporta effettivamente informazioni fuorvianti, la ringrazio per la segnalazione.

Le ricordo che questo è un forum pubblico, quindi ho proceduto a oscurare i dettagli riservati (numero seriale e indirizzo email) per motivi di privacy 🙂

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: FS605v4 - Switch Fast Ethernet

Salve @frank5153,

 

bentornato e buone feste!

 

Le confermo che lo switch FS605v4 è un Fast Ethernet, quindi con porte 10/100 Mbps. La scheda tecnica riporta effettivamente informazioni fuorvianti, la ringrazio per la segnalazione.

Le ricordo che questo è un forum pubblico, quindi ho proceduto a oscurare i dettagli riservati (numero seriale e indirizzo email) per motivi di privacy 🙂

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1429 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva