Rispondere

Problemi di registrazione

stecairoli
Follower

Problemi di registrazione

Buongiorno,

non riesco a registrare uno switch GS110 acquistato nuovo - ho inserito i dati del mio account ma se procedo ottengo un messaggio che mi dice che il device non è registrato con la mia mail. Come posso risolvere? Il seriale del dispositivo è 5RR2035300CDC

Model: GS110T|ProSafe 8 ports smart switch with fiber uplink
Messaggio 1 di 4
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Problemi di registrazione

Buongiorno @stecairoli,

 

benvenuto nella Community!

 

Il numero seriale indicato risulta già registrato nei nostri sistemi. Non so se sia stato lei a riuscire a completare la registrazione.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
stecairoli1
Aspirant

Re: Problemi di registrazione

Non riesco a registrare il mio switch GS110 - acquistato nuovo. Ottengo un messaggio d'errore che mi dice che è registrato sotto altro account. Io non ho eseguito alcuna registrazione e ho ricevuto lo switch da un mio fornitore perfettamente sigillato. Il seriale è 5RR2035300CDC. Non riesco ad entrare in configurazione e ad usare lo switch correttamente. Potete aiutarmi? Ho due account Netgear e con nessuno dei due riesco a registrare il dispositivo.

Ho lo switch inutilizzato da due giorni. Allego il sale order del mio fornitore per confermare l'acquisto e la proprietà del GS110

Model: GS110T|ProSafe 8 ports smart switch with fiber uplink
Messaggio 3 di 4
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Problemi di registrazione

Salve @stecairoli1,

 

la invito a mettersi direttamente in contatto con il Supporto tecnico attraverso il suo account MyNETGEAR, per chiarire la situazione.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1332 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva