Rispondere

Suggerimenti per connettere lo switch Netgear al network di casa

IO893
Tutor

Suggerimenti per connettere lo switch Netgear al network di casa

Ho acquistato da poco lo switch Netgear GS108E ProSafe 8-Port Gigabit. Avrei bisogno del vostro aiuto/suggerimento per connetterlo al mio network di casa. Gli altri componenti sono Modem via cavo Motorola SurfBoard SB6121 e router Wireless Cisco Valet M10.
Ho provato collegamenti come, Modem --> Switch Netgear --> router Wireless. In questa configurazione nessuno dei miei dispositivi si collegava a internet e ho ricevuto il messaggio di Network non identificato. Ho provato a fare qualche step di troubleshooting usando Windows connection manager ma mi ha solo chiesto di spegnere lo switch e connetterlo di nuovo. Ho provato diverse volte ma non si è risolto.
Sono tornato al manuale dello switch e l’ho connesso come suggerito nella guida veloce all’installazione. Modem --> router Wireless --> Switch Netgear. In questa configurazione tutti i miei dispositivi sono connessi a internet ma ho una velocità di 25 Mbps in download e 11 Mbps in upload, lo stesso di quando avevo la connessione via cavo tramite il router wireless.
Chi mi può guidare nella risoluzione?

Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
elamb
Tutor

Rif.: Suggerimenti per connettere lo switch Netgear al network di casa

Questo è quello per cui lo switch è creato – se il problema è la velocità locale, uno switch più veloce potrebbe aiutare, se il tuo problema è la velocità di internet, lo switch non influisce per nulla. Il problema è con il tuo router

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
elamb
Tutor

Rif.: Suggerimenti per connettere lo switch Netgear al network di casa

Questo è quello per cui lo switch è creato – se il problema è la velocità locale, uno switch più veloce potrebbe aiutare, se il tuo problema è la velocità di internet, lo switch non influisce per nulla. Il problema è con il tuo router

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3518 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva