Rispondere

Switch Base Arlo

Luka40
Follower

Switch Base Arlo

Salve a tutti, mi sono appena iscritto alla community, ho una domanda da farvi e spero possiate darmi la soluzione. Ho un sistema di video sorveglianza Arlo (mod VMB3000) e devo collegarlo ad un access point, nella fattispecie una time capsule, vorrei sapere quale Switch devo utilizzare, in casa ne ho uno abbastanza vecchio e non riesco a far funzionare la base.

Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Switch Base Arlo

Salve @Luka40

 

Benvenuto nella Community 🙂

 

La scelta dello switch dipende molto dalle sue esigenze, le suggerirei innanzitutto di dare un'occhiata alla guida Come scegliere lo Switch?

Una volta che avrà individuato le caratteristiche che cerca, potremmo consigliarle qualche modello preciso.

 

Nel caso in cui avesse dubbi sui requisiti del sistema Arlo, le suggerisco di rivolgersi anche alla Community Arlo.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Switch Base Arlo

Salve @Luka40

 

Benvenuto nella Community 🙂

 

La scelta dello switch dipende molto dalle sue esigenze, le suggerirei innanzitutto di dare un'occhiata alla guida Come scegliere lo Switch?

Una volta che avrà individuato le caratteristiche che cerca, potremmo consigliarle qualche modello preciso.

 

Nel caso in cui avesse dubbi sui requisiti del sistema Arlo, le suggerisco di rivolgersi anche alla Community Arlo.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1108 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva