Rispondere

Switch PoE: aumentare la sicurezza senza aumentare i costi

serenacorrado
NETGEAR Expert

Switch PoE: aumentare la sicurezza senza aumentare i costi

Post_PoE Videosorveglianza.jpg

 

Quali soluzioni per la sicurezza della propria azienda?

 

Le aziende, grandi o piccole che siano, hanno 2 soluzioni per realizzare la videosorveglianza: assumere personale dedicato oppure installare delle telecamere.

La prima soluzione può essere abbastanza costosa per le piccole aziende; mentre con le odierne telecamere di sicurezza è possibile usufruire di una serie di vantaggi. Queste telecamere sono alimentate, collegate e controllate in tre modi principali: via cavo, alimentazione a batteria o Power over Ethernet (PoE). Ognuno ha i suoi svantaggi e benefici.

 

  1. Il PoE può essere il modo più economico per alimentare perché se si sceglie una soluzione cablata, è più che probabile che sarà necessario un'elettricista e se la propria struttura non è cablata, il che può essere costoso e richiedere tempo.
  2. I sistemi a batteria richiedono una manutenzione costante per la ricarica e la sostituzione periodica. Inoltre, nella maggior parte dei casi richiedono un componente cablato per la trasmissione video.

Le telecamere compatibili con PoE, dai modelli IP di base a quelle più sofisticate a infrarossi, possono essere alimentate, collegate e controllate tutte con un singolo cavo Ethernet. Generalmente non è richiesto alcun elettricista, permesso di costruzione o manutenzione periodica.


La prossima domanda è: di quanta energia hai bisogno oggi, domani e tra 5 anni?

NETGEAR ha le soluzioni per soddisfare le crescenti esigenze energetiche per il futuro con switch flessibili PoE capaci di fornire l'energia di cui hai bisogno, quando ne hai bisogno, senza dover interrompere il budget con un nuovo acquisto di switch ogni volta che è necessario un aggiornamento.

 

Per maggiori informazioni

https://www.netgear.it/landings/poe/

Messaggio 1 di 1
Statistiche discussione
  • 0 risposte
  • 7353 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 1 con conversazione attiva