Rispondere

Sostituzione Firewall

MimmoLaiso
Follower

Sostituzione Firewall

Salve a tutti. Ho installato qlc anno fa presso un cliente il firewall FV318(V3). SIccome il cliente oggi ha una linea più veloce e con questo modello non ha troppa banda volevo sostituire il firewall con uno più recente gigabit (senza far spendere al cliente troppo) in modo che possa avere un po di velocità in più, ma soprattutto volevo sapere se posso, sui modelli nuovi, ripristinare il file di configurazione del modello che stanno attualmente utilizzando in modo da non dover rifare tutte le configurazioni da capo.

 

Grazie.

Model: FV318|Cable/DSL ProSafe Wireless VPN Security Firewall|EOL
Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: Sostituzione Firewall

Salve @MimmoLaiso,

 

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Mi spiace informarla sul fatto che NETGEAR non supporta più i dispositivi firewall VPN ProSAFE. 

 

Come inidicato nella pagina FV318v3 support, NETGEAR Inc. ha interrotto i firewall VPN ProSAFE il 1° settembre 2017. L'ultimo aggiornamento software per questi prodotti è stato fornito nell'aprile 2017. NETGEAR Inc. continuerà a onorare le richieste di garanzia valide per tutti i dispositivi ProSAFE VPN Firewall acquistati da un rivenditore autorizzato. Per completare l'uscita completa dalla linea di prodotti, NETGEAR Inc. non fornirà più supporto per il software ProSAFE VPN Firewall o aggiornamenti dell'abbonamento per qualsiasi dispositivo ProSAFE VPN Firewall dopo il 1 settembre 2017.

 

Le suggerirei la pagina NETGEAR per prodotti business così può verificare se c'è qualche prodotto che possa interessarle. 

 

Saluti,

Simona 

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: Sostituzione Firewall

Salve @MimmoLaiso,

 

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Mi spiace informarla sul fatto che NETGEAR non supporta più i dispositivi firewall VPN ProSAFE. 

 

Come inidicato nella pagina FV318v3 support, NETGEAR Inc. ha interrotto i firewall VPN ProSAFE il 1° settembre 2017. L'ultimo aggiornamento software per questi prodotti è stato fornito nell'aprile 2017. NETGEAR Inc. continuerà a onorare le richieste di garanzia valide per tutti i dispositivi ProSAFE VPN Firewall acquistati da un rivenditore autorizzato. Per completare l'uscita completa dalla linea di prodotti, NETGEAR Inc. non fornirà più supporto per il software ProSAFE VPN Firewall o aggiornamenti dell'abbonamento per qualsiasi dispositivo ProSAFE VPN Firewall dopo il 1 settembre 2017.

 

Le suggerirei la pagina NETGEAR per prodotti business così può verificare se c'è qualche prodotto che possa interessarle. 

 

Saluti,

Simona 

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2309 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva