Rispondere

Re: È possibile installare il NAS MS2000 su un altro PC avendo il Product Key già attivato su un PC?

SteRossi
Follower

È possibile installare il NAS MS2000 su un altro PC avendo il Product Key già attivato su un PC?

Buongiorno,

recentemente, mi è stato regalato un NAS Netgear Stora MS2000 da un azienda informatica della mia città.

Me lo hanno regalato perchè non disponeva delle caratteristiche necessarie ad un uso aziendale (gli slot per i dischi rigidi sono solo 2). A me, invece, andava benissimo così e allora (dato che lo stavano buttando via) me lo hanno regalato.

Una volta a casa, però, mi sono accorto che a questo NAS mancavano:

  • La confezione originale
  • Il CD con il sofftware
  • Il manuale di istruzioni
  • L'alimentatore

In sostanza, mancava tutto quello che conteneva la scatola.

Però c'è il Product Key attaccato sul fondo del NAS.

Ora, guardando un video tutorial ho scoperto che per installare e utilizzare il NAS MS2000 serve il Product Key. A questo punto mi è sorto un dubbio: e se l'azienda che me lo ha regalato avesse già attivato il Product Key al momento dell'installazione?

Quindi la mia domanda è: posso attivare il Product Key sul mio PC anche se esso è già attivo in quelli dell'azienda? Specifico che questa azienda si sta trasferendo e quindi è molto probabile che abbiano disinstallato il software e perso tutte le credenziali di accesso.

 

P.S. Posso fornire foto in quantità del NAS in questione (anticipo che l'esterno è messo un po' male perchè era tra la roba da buttare).

Grazie in anticipo per la vostra risposta.

Model: MS2000|Media Server|EOL
Messaggio 1 di 2
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: È possibile installare il NAS MS2000 su un altro PC avendo il Product Key già attivato su un PC?

Gentile @SteRossi,

Benvenuto nella Community.

 

Stora non è più supportato da diverso tempo.

 

Posso solo eventualmente suggerirle di provare comunque e vedere se è già registrato o meno.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1138 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva