Rispondere

Alimentatore fulminato ReadyNAS RND4000

mc1980
Follower

Alimentatore fulminato ReadyNAS RND4000

Buonasera, sono nuovo e spero di aver creato la giusta discussione. 

Ho un readynas RND4000 ormai da un po' di anni, 2 giorni fa dopo un blackout mi è saltato e si è bruciato l'alimentatore. 

Ho visto che su internet Seventeam ST-220FUB-05E costa sui 200 euro, per cui mi chiedevo... secondo voi se compro un nuovo modello di nas, inserendo i miei 4 dischi da 2 tera, li leggo senza problemi o mettendoli nel nuovo mi chiede di formattarli e quindi rischio di perdere tutti i dati?  Non so proprio cosa fare, anche se spedere tutti questi soldi per un Nas così vecchio mi sembra sciocco, ma i dati di 8 anni di lavoro sono più importanti. 

 

Spero che qualcuno mi possa dare una mano, vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi consiglio mi diate. 

Ciao Mario

Model: ReadyNASRND4000|ReadyNAS NV+ Chassis only
Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Alimentatore fulminato ReadyNAS RND4000

Gentile @mc1980,

Benvenuto nella Communi

Dipende da che versione OS va ad acquistare.

 

Può trovare comunque informazioni nel KB ReadyNAS: Migrating disks from RAIDiator to OS 6.

 

Consigliamo comunque sempre di fare un back up completo dei dati, per evitare evenutali perdite degli stessi.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Alimentatore fulminato ReadyNAS RND4000

Gentile @mc1980,

Benvenuto nella Communi

Dipende da che versione OS va ad acquistare.

 

Può trovare comunque informazioni nel KB ReadyNAS: Migrating disks from RAIDiator to OS 6.

 

Consigliamo comunque sempre di fare un back up completo dei dati, per evitare evenutali perdite degli stessi.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2043 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva