Rispondere

Formattare e ripristinare netgear nas duo v2

Luca1994
Aspirant

Formattare e ripristinare netgear nas duo v2

Buongiorno,
Ho un problema con il netgear nas duo v2 non riesco più a ripristinarlo Sia il dispositivo che i seguenti hard disk inseriti nello stesso.
Cerco di resettarlo come descritto nel manuale tenendo premuto il tasto di resero ma dopo un po’ si accendono il ed dei dischi si rispettino e poi si accende fissò il led del disco due, poi clicco come dice il manuale su reste per farlo partire ma non succede niente.
Vorrei sapere come posso fare per eseguire quanto richiesto per il ripristino di tutto.
Grazie in anticipo per le soluzioni che mi potete fornire.
Model: RND2120|ReadyNAS Duo 2TB (2 X 1TB)
Messaggio 1 di 6

Soluzioni accettate
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Formattare e ripristinare netgear nas duo v2

Gentile @Luca1994

 

Per il factory reset (o factory default) bisogna accedere al Boot Menu. La invito ad assicurarsi di seguire le istruzioni del Manuale utente.

Il Manuale che le sto inviando si riferisce a questo ReadyNAS (struttura di colore grigio), le chiederei prima di tutto di assicurarsi che si tratti proprio del suo NAS.

 

Per quanto riguarda il CD, immagino si riferisca all'installazione di RAIDar. Può scaricare RAIDar dalla pagina ReadyNAS Downloads.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 6

Tutte le risposte
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Formattare e ripristinare netgear nas duo v2

Gentile @Luca1994

 

Benvenuto nella Community 🙂

 

Potrebbe chiarire il modello completo del suo dispositivo?

Dal suo messaggio, sembra stia cercando di effettuare un reset alle impostazioni di fabbrica, è corretto?

 

Il reset alle impostazioni di fabbrica cancella tutti i contenuti del NAS.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 6
Luca1994
Aspirant

Re: Formattare e ripristinare netgear nas duo v2

Gentile @ErikaMa
Si sto cercando di ripristinare il dispositivo nas alle impostazioni di fabbrica riformattando il tutto, il modello e RND 2000 v2. Mi potresti aiutare?
Grazie in anticipo per la risposta.
Messaggio 3 di 6
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Formattare e ripristinare netgear nas duo v2

Buongiorno @Luca1994

 

Che versione del firmware è installata sul NAS?

Potrebbe inviarmi il numero di serie (serial number) via messaggio privato?

 

Questo per essere sicuri di identificare il giusto processo di factory reset per il dispositivo.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 6
Luca1994
Aspirant

Re: Formattare e ripristinare netgear nas duo v2

Buongiorno @ErikaMa
Le mando il seriale come da lei richiesto
Seriale n. 24M4137900XXX.
La versione del firmware istallata non saprei,
Avrei anche un altro problema se mi può mandare anche il software che viene dato durante l’acquisto quello del CD da istallare sulle varie macchina che in questo momento non riesco più a trovare .
Grazie in anticipo per la sua disponibilità.

Messaggio 5 di 6
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Formattare e ripristinare netgear nas duo v2

Gentile @Luca1994

 

Per il factory reset (o factory default) bisogna accedere al Boot Menu. La invito ad assicurarsi di seguire le istruzioni del Manuale utente.

Il Manuale che le sto inviando si riferisce a questo ReadyNAS (struttura di colore grigio), le chiederei prima di tutto di assicurarsi che si tratti proprio del suo NAS.

 

Per quanto riguarda il CD, immagino si riferisca all'installazione di RAIDar. Può scaricare RAIDar dalla pagina ReadyNAS Downloads.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 6 di 6
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 3425 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva