Rispondere

Rif.: Kodi (XBMC)/Windows - non è in grado di connettersi al server remoto

IO893
Tutor

Kodi (XBMC)/Windows - non è in grado di connettersi al server remoto

Ciao,

Utilizzo Kodi Isengard su un PC Windows che è connesso via cavo al mio router, su una rete privata.
Ho i miei file media situati su un NETGEAR ReadyNAS 104 ,firmware in esecuzione è 6.2.5. Ogni tipo di media file è stato messo come mappato su un disco rigido del mio PC, ad esempio V: \ video ecc e questi sonostati impostati come le mie fonti di libreria. Ho un programma di 'start-up' sul mio PC che collega le unitàmappate e ho Wake-on-LAN configurata tramite Kodi che risveglia il ReadyNAS all'avvio di Kodi.
 
Il problema che sto sperimentando è che ogni volta che la libreria tenta di aggiornare ricevo il seguente messaggio di errore: - Impossibile connettersi al server remoto. Volete continuare la scansione?
 
La questione ha iniziato di recente e ho pensato che era legato a l'aggiornamento di Windows 10, ma ha scoperto che un altro PC con Windows 7 sta avendo lo stesso problema.
 
Ogni consiglio è molto apprezzato. Ulteriori informazioni possono essere trovati al link qui sotto:
http://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=235472
Grazie, Stig

Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
Linux85
Aspirant

Rif.: Kodi (XBMC)/Windows - non è in grado di connettersi al server remoto

Ho finalmente trovato una soluzione a questo problema. Era 'legato a Kodi / XBMC chiamato 'TheAudiDB' per
video musicali, 'the scraper' era danneggiato, per risolvere il problema ho interrotto l'utilizzo di questo 'scraper'
nel Kodi quando viene eseguita la scansione della Libreria

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
Linux85
Aspirant

Rif.: Kodi (XBMC)/Windows - non è in grado di connettersi al server remoto

Ho finalmente trovato una soluzione a questo problema. Era 'legato a Kodi / XBMC chiamato 'TheAudiDB' per
video musicali, 'the scraper' era danneggiato, per risolvere il problema ho interrotto l'utilizzo di questo 'scraper'
nel Kodi quando viene eseguita la scansione della Libreria

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 15660 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva