Rispondere

MS 2000 impossibile resttare password - mancato accesso al servizio

RosaEdilizia
Follower

MS 2000 impossibile resttare password - mancato accesso al servizio

Ho avviato il reset della password con la procedura software prevista da Stora Setup, ho riavviarto il NAS ed ho scelto la nuova password, ma questa non viene aggiornata perchè il sito Mystora.com non risponde mai. A questo punto la procedura resta bloccata e non posso più accedere alla configurazione perchè la procedura di nuova password non viene portata a termine e quindi anche riavviando il NAS continua a fermarsi alla procedura di reset della password che non va in porto. I dati sono accessibili ma non posso riconfigurare il NAS che debbo configurare con IP statico.

Perchè Mystora non risponde più? So che dal 1 Aprile i dati on line non sono più disponibili, ma come facciamo a resettare o aggiornare le password in locale? Che facciamo, buttiamo tutto? Credo che almeno i servizi legati al reset della password debbano restare garantiti oppure bisogna prevedere una procedura diversa per gestire le password da resettare.

Resto in attesa di notizie. Grazie.

 

 

Messaggio 1 di 2
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: MS 2000 impossibile resttare password - mancato accesso al servizio

Buongiorno @RosaEdilizia

 

Benvenuto nella Community!

 

L'articolo che descrive il processo di reset della password è "How to Recover (Reset) Your Forgotten Stora Administrator Password", a che passaggio si blocca, esattamente?

Le suggerisco di provare ad accedere dall'IP dello Stora usando l'indirizzo http://ipofstora/?local=1

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1112 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva