Rispondere

Nome Stora

puffo1969
Aspirant

Nome Stora

Buongiorno,

dopo anni di inutilizzo, ho riacceso il mio MS2000 ed ho dovuto effettuare un reset.

Ho provato a registrarlo, ma mi chiede il Nome Stora che non mi ricordo. Dove posso trovare il nome? Oppure come posso concludere la nuova registrazione?

Model: MS2000|Media Server|EOL
Messaggio 1 di 4

Soluzioni accettate
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Nome Stora

Gentile @puffo1969
benvenuto nella community!

putroppo il prodotto MS2000 è fuori supporto da diverso tempo, l'unica cosa che posso suggerirle è di seguire questo link per tentare un ripristino dei dati d'accesso e della password.

Saluti 
Marco
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4

Tutte le risposte
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Nome Stora

Gentile @puffo1969
benvenuto nella community!

putroppo il prodotto MS2000 è fuori supporto da diverso tempo, l'unica cosa che posso suggerirle è di seguire questo link per tentare un ripristino dei dati d'accesso e della password.

Saluti 
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
puffo1969
Aspirant

Re: Nome Stora

Grazie per la risposta e mi scuso se ci ho messo un pochino Smiley Molto-felice a mettere in pratica quanto suggerito.

 

Purtroppo devo dire che non sono riuscito a sbloccare la situazione.

Allego immagine, se può essere utile, di dove mi blocco.

 

Grazie ancora di tutti i suggerimenti che riuscite a darmi per sbloccare la situazione.

 

 

Messaggio 3 di 4
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Nome Stora

Gentile @puffo1969,

putroppo il MS2000 è fuori supporto da diverso tempo, mi spiace che il link fornito non le sia stato d'aiuto.

Probabilmente su internet ci sono siti o forum di utenti dedicati a Stora dove può trovare soluzioni da chi ha avuto il suo stesso problema, purtroppo essendo un prodotto fuori supporto non posso fare di più.

Saluti 
Marco
Team NETGEAR

 

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2246 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva