Rispondere

RN 102 Google Drive e Fogli di calcolo Google

Hodie
Guide

RN 102 Google Drive e Fogli di calcolo Google

Salve e saluti a tutti come nuovo della comunity.
Ho un ReadyNas modello 102 con Firmware 6.9.4 Hotfix 1, sistema operativo Windoes 10.
Ho interfacciato il NAS con Google Drive per i back up dei documenti da quest'ultimo, a ben vedere sul NAS vedo i file jpg, pdf e doc, mentre i documenti generati direttamente da Google Drive tipo fogli di lavoro  non sono visibili e non presenti nelle relative cartelle di appartenenza, anche queste create on line direttamente su Drive.
Potete darmi delle informazioni in merito...? Saluti.

Model: RN102|ReadyNAS 100 Series
Messaggio 1 di 6

Soluzioni accettate
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: RN 102 Google Drive e Fogli di calcolo Google

Gentile @Hodie,

Le suggerirei di aprire un ticket con il supporto tecnico per fare presente il problema così che gli agenti possano inoltrare una feature request agli ingegneri.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 6

Tutte le risposte
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: RN 102 Google Drive e Fogli di calcolo Google

Gentile @Hodie,

Sto investigando al riguardo.

 

Sarà mia cura aggiornare il thread non appena possibile.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 6
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: RN 102 Google Drive e Fogli di calcolo Google

Gentile @Hodie,

Le suggerirei di aprire un ticket con il supporto tecnico per fare presente il problema così che gli agenti possano inoltrare una feature request agli ingegneri.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 3 di 6
Hodie
Guide

Re: RN 102 Google Drive e Fogli di calcolo Google

Salve di nuovo @ElisabettaL grazie per l'attenzione cercherò di contattare il supporto tecnico quanto prima, saluti.

Messaggio 4 di 6
Hodie
Guide

Re: RN 102 Google Drive e Fogli di calcolo Google

Salve mi scusi di nuovo @ElisabettaL ma l'apoertura di un ticket è a pagamento..?
Consideri che non è un problema di prodotto, quindi sostituzione di qualcosa che non funziona.
Il problema è del prodotto che genera problematiche come la non possibilità dei back up dei fogli google oppre cme le doicevo in una altro topic la visualizzazione di notifiche sull App ReadyCloud, pertanto non vedo il motivo di comprare un pacchetto assistenza per usufruire del supporto tecnico se il problema ripeto mi viene causato dal sistema.

Mi fa sapere qualcosa, per favore, saluti.




Messaggio 5 di 6
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: RN 102 Google Drive e Fogli di calcolo Google

Gentile @Hodie,

Bentornato nella Community.

Segua questo link e scelga la prmia opzione Ottieni risposte sui prodotti NETGEAR prima dell'acquisto.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 6 di 6
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 2945 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva