Rispondere

RN 2120-200NES

mattteo1978
Follower

RN 2120-200NES

Salve, avendo in precedenza avuto una configurazione dischi non funzionale (con dischi di capienza diversi 2 dischi da 8TB e 2 da 3TB) ho deciso di montare 4 dischi da 8TB. sostituendo per primo un 3 tera posto nel terzo bay l'unità ha copiato i files e reso operativo il sistema in circa 1 giorno e mezzo. Ovviamente, avendo dentro ancora un unità da 3TB lo spazio non è aumentato. Sostituendo l'ultimo disco da 3TB con un altro da 8TB sul quarto bay l'unità non è più stata accessibile dopo 3 giorni in cui mi diceva che il raid (raid 5) era stato compromesso. Attendo vostre istruzioni. i Files sono già tutti backuppati su altri dischi esterni per cui non ho problemi a riristinare il raid 5 dall'inizio e ricopiare tutti i dati. ho già tentato l'avvio con il tasto reset premuto per ripristinare le impostazioni di fabbrica. Grazie anticipatamente per l'attenzione

Model: RN2120v2|Readynas 2120v2 1U 4-Bay Diskless
Messaggio 1 di 2
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: RN 2120-200NES

Salve @mattteo1978, 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! 🙂

 

Quale versione del firmware utilizza sul ReadyNAS? Quale informazione mostra il RAIDar? Di che colore sono i LED sulla parte frontale? I dischi inseriti nel ReadyNas sono compatibili? Può verificarlo qui

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1218 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva