Rispondere

Re: RN10200 non visibile sulla rete

ClaudioCarletti
Aspirant

RN10200 non visibile sulla rete

 

Buonasera , ho questo problema, improvvisamente il mio nas non si vede più sulla rete , ho provato tutte le varie soluzioni , ma l'unica cosa che è possibile fare è entrare in modalità supporto tecnico , in questa modalià il software raidar mi trova il nas con relativo ip ma è possibile accedere al nas solo tramite telnet , mi chiede nome utente e password che io non conosco , ho provato le varie di default , ma non riesco ad entrare , avete idee a riguardo , vorrei poter ripristinare il nas ma non ci riesco , grazie in anticipo per la risposta.

 

Firmware 6.2.4 

Model: RN10200|ReadyNAS 100 Series 2- Bay (Diskless)
Messaggio 1 di 4
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: RN10200 non visibile sulla rete

Gentile @ClaudioCarletti,

Benvenuto nella Community.

 

Provi a effettuare un OS reinstall.

Inoltre dovrebbe aggiornare il FW essendo quello in suo possesso molto datato in due step successivi come indicato nell'articolo.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR 

Messaggio 2 di 4
ClaudioCarletti
Aspirant

Re: RN10200 non visibile sulla rete

Gentile Elisabetta ho provato ad effettuare una reinstallazione dell'os , ma la procedura non si è inizializzata e l'unica funzione che riesco ad avere sul nas è la procedura modalità supporto tecnico che viene vista da raidar ed è possibile accedere al nas solo tramite telnet , del quale però non posso accedere con nome utente e passwor di default.

 

Grazie

Messaggio 3 di 4
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: RN10200 non visibile sulla rete

Gentile @ClaudioCarletti,

A questo punto le consiglierei di contattare il supporto tecnico.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1463 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva