Rispondere

RND4000 V3, non accessibile da Web

oreinic
Aspirant

RND4000 V3, non accessibile da Web

Buonasera, ho un NAS RND4000V3 Fw4.1.7

Poichè vi è un nas più nuovo e l'utilizzatore, non ricordava le credenziali di accesso, ho effettuato un factory default, anche perchè i dati sono oramai sul nuovo nas.

Il nas, ha inizializzato i disci, azzerandoli, è ripardito con ip dinamico, ma non riesco ad accedere all'interfaccia web.

Ho provato tutte le credenziali di defaul

admin/password admin/Netgear1 , admin/1234, ho riprovato anche con Admin, ma nulla.

Possibile che non abbia resettato le credenziali di accesso, pur azzerando i dischi? Voglio utilizzare questo nas, come nas di backup.

 

Messaggio 1 di 4

Soluzioni accettate
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: RND4000 V3, non accessibile da Web

Salve @oreinic,


A seguito di alcune verifiche è stato accertato che il suo è un NAS RND4000v1. 


Il ReadyNAS non può essere aggiornato direttamente all’ultima versione del firmware, 4.1.16, ma deve andare per gradi, diversamente si potrebbero creare ulteriori problemi. 


Prima di procedere con l’aggiornamento del NAS si assicuri di avere un backup dei dati esterno.


Saluti,
Simona
Team NETGEAR
 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4

Tutte le risposte
oreinic
Aspirant

Firmware RND4000 V3

Non trovo aggiornamenti firmware per il mio NAS RND4000 V3.

Sono fermo al RAIDiator 4.1.13, mentre vedo che altri RND4000 , hanno versioni più avanzate.

Neanche nel supporto compare, si ferma tutto all' RND4000 V2.

Come mai?

 

Model: RND4000v2 (ReadyNAS NV+ v2)|READYNAS NV+ v2 (DISKLESS)|EOL
Messaggio 2 di 4
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: RND4000 V3, non accessibile da Web

Salve @oreinic,

 

Bentornato nella Community NETGEAR Italia.


Capisco che stia cercando gli aggiornamenti firmware per il NAS RND4000v3.
Non riesce a trovarli in quanto la v3 è in realtà un errore di etichetta. 


Potrebbe gentilmente inviarmi per messaggio privato il numero di serie del dispositivo? 
Vorrei essere certa di indiriazzarla alle versioni firmware relative al suo Nas. 


Per quanto riguarda le credenziali di accesso, come può verificare nel Manuale Utente, lo user name è admin e la password netgear1
Suggerirei comunque procedere con aggiornamento firmware e poi effettuare nuovamente l’accesso.


Saluti,
Simona
Team NETGEAR

Messaggio 3 di 4
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: RND4000 V3, non accessibile da Web

Salve @oreinic,


A seguito di alcune verifiche è stato accertato che il suo è un NAS RND4000v1. 


Il ReadyNAS non può essere aggiornato direttamente all’ultima versione del firmware, 4.1.16, ma deve andare per gradi, diversamente si potrebbero creare ulteriori problemi. 


Prima di procedere con l’aggiornamento del NAS si assicuri di avere un backup dei dati esterno.


Saluti,
Simona
Team NETGEAR
 

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1739 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva