Rispondere

Ready Cloud Android App Notifiche sconosciute

Hodie
Guide

Ready Cloud Android App Notifiche sconosciute



Salve e saluti a tutti come nuovo della comunity.
Ho un ReadyNas modello 102 con Firmware 6.9.4 Hotfix 1, sistema Android 6.0.1 su Samsung Galaxy Note 4 e APP ReadyCloud versione 2.0.0

Sul Note 4 con sstema Android 6.0.1 con istallata APP ReadyCloud versione 2.0.0 sono visualizzate 156 notifiche che ad esservi sincero non so proprio cosa mi sia stato notificato e non so proprio come eliminare la visualizzazione di queste notifiche.
Allego shot:
Screenshot_2018-11-19-13-24-02.png

 

Potete darmi delle informazioni in merito...? Saluti.

 

 

 

 

Model: RN102|ReadyNAS 100 Series
Messaggio 1 di 5
Redento
Apprentice

Rif.: Ready Cloud Android App Notifiche sconosciute

Le notifiche dei ReadyNAS generalmente sono riconducibili ad allarmi del sistema: spegnimento, backup, scrub, scansioni dell'AV, etc... Se ti colleghi al NAS tramite la pagina web comunque hai la possibilità di visualizzarle o regolarle.

Messaggio 2 di 5
Hodie
Guide

Rif.: Ready Cloud Android App Notifiche sconosciute

Ciao Redento grazie per l'attenzione.
Si l'avevo pensato anche io, infatti per verificare se queste notifiche scomparivano ho cancellato tutte le notifiche nella sezione registro del sistema, ma a ben vedere  sono ancora tutte là.
Vorrei provare a disintallare l'app ma ho paura che reinstallandola non funziona più.
Ho dovuto ricorrere ad un intervento tecnico per farla funzionare e non fu facile la cosa in quanto dovetti collaborare con il supporto americano concedere accessi al NAS al supporto etc etc.
Per cui aspetto che qualcuno mi dica come fare per farle scomparire.
Grazie

Messaggio 3 di 5
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Rif.: Ready Cloud Android App Notifiche sconosciute

Gentile @Hodie,

La soluzione più facile sarebbe disinstallare e reinstallare l'app. Ma avendo avuto problemi precedentemente, le consigliamo di contattare il supporto tecnico.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 5
Hodie
Guide

Re: Rif.: Ready Cloud Android App Notifiche sconosciute

Salve @ElisabettaL, grazie per la risposta.
In un momento di follia ho disintallato ed installato l'applicazione ReadyCloud dal mobile Note 4, preventivamente avevo provveduto anche a cancellare sia la cache, sia a cancellare i dati direttamente dalla gestione applicazione del mobile Note 4 sull'App ReadyCloud, ma purtroppo le notifiche non sono scomprarse.
Ad ogni modo cercherò di contattare il supporto tecnico, grazie.

Messaggio 5 di 5
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 2091 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 3 con conversazione attiva