Rispondere

ReadyNAS 102 - come cambiare mail

Bluesman
Tutor

ReadyNAS 102 - come cambiare mail

Buongiorno

non riuscendo a ricevere per  mail dei messaggi di avviso: "Sistema: Impossibile inviare messaggio di avviso"

vorrei provare a cambiare la mail dell'account admin perchè credo che quella inserita di gmail dia problemi.

Qualcuno può indicarmi i relativi passaggi?

Grazie

Gian

Model: RN102|ReadyNAS 100 Series 2- Bay
Messaggio 1 di 4

Soluzioni accettate
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: ReadyNAS 102 - come cambiare mail

Salve @Bluesman,

 

dove vede esattamente il messaggio "Sistema: Impossibile inviare messaggio di avviso"? Potrebbe fornire uno screenshot?

 

Qualora non l'avesse già fatto, le suggerisco di consultare la sezione Configure System Alerts del Manuale utente, in cui si spiega come aggiungere e come configurare nuovi indirizzi email nella Alert Contacts List.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4

Tutte le risposte
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: ReadyNAS 102 - come cambiare mail

Salve @Bluesman,

 

dove vede esattamente il messaggio "Sistema: Impossibile inviare messaggio di avviso"? Potrebbe fornire uno screenshot?

 

Qualora non l'avesse già fatto, le suggerisco di consultare la sezione Configure System Alerts del Manuale utente, in cui si spiega come aggiungere e come configurare nuovi indirizzi email nella Alert Contacts List.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
Bluesman
Tutor

Re: ReadyNAS 102 - come cambiare mail

Grazie EriKaMa

per la tua cortese risposta .

Ho risolto il problema come da istruzioni del manuale.

A proposito esiste anche il manuale in Italiano?

Grazie ancora e buon lavoro

Gian


@ErikaMa  ha scritto:

Salve @Bluesman,

 

dove vede esattamente il messaggio "Sistema: Impossibile inviare messaggio di avviso"? Potrebbe fornire uno screenshot?

 

Qualora non l'avesse già fatto, le suggerisco di consultare la sezione Configure System Alerts del Manuale utente, in cui si spiega come aggiungere e come configurare nuovi indirizzi email nella Alert Contacts List.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR


 

Messaggio 3 di 4
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: ReadyNAS 102 - come cambiare mail

Buongiorno Gian,

 

mi fa piacere sapere che la mia risposta le sia stata utile! Il Manuale utente è disponibile solamente in lingua inglese.

 

Le auguro una buona giornata 🙂

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2051 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva