NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
JeePaul
Dec 25, 2020Tutor
ReadyNAS 102
ReadyNAS 102 RAID1 2 dischi 4TB Dopo anni di onesto lavoro, da ieri il NAS non fa più vedere le cartelle di rete e non accetta la PW di amministratore, né quelle degli utenti. Ho provato ad eseguir...
hoolio84
Dec 29, 2020Guide
Buongiorno e grazie per la risposta, il mio firmware è 6.10.4
Ho risolto grazie alle indicazioni in questo post:
Solved: RN102 - Condivisioni sparite - NETGEAR Communities
ErikaMa ha scritto:Salve,
JeePaul, benvenuto nella Community!
Non sono sicura di aver capito del tutto il problema. Il sistema non le accetta la password amministratore quando usa i dischi che ha sempre usato?
Il processo OS Reinstall (che mi sembra di capire sia stato fatto) ripristina in automatico nome utente e password predefiniti.
hoolio84, bentornato! Potrebbe fornire uno screenshot che mostrasse il problema?
Che firmware sono installati sui NAS?
Per assicurare la salvaguardia dei dati del NAS, raccomandiamo sempre di mantenere un backup esterno aggiornato.
Il Supporto tecnico è contattabile da questo link.
Vi auguro buone feste :)
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
JeePaul
Dec 29, 2020Tutor
Ha dubbi sul testo del mio ulttimo post?
- JeePaulDec 29, 2020Tutor
Non capisco se i files .png siano visibili, rirpovo ad inserire degli screenshot .jpg
- ErikaMaDec 30, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve JeePaul
le immagini che non appaiono sono state respinte perchè contengono informazioni private (indirizzo IP, numero seriale) che non possono essere mostrate sul forum pubblico.
E' importante che sia riuscito a recuperare i dati sui dischi, l'errore sembra avere a che fare con i permessi utente, problematica che di solito si risolve utilizzando il pulsante reset permission.
Informazioni importanti possono trovarsi solitamente nei log, ma dal momento che il NAS è stato resettato quelle informazioni non sono più disponibili.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
Related Content
NETGEAR Academy
Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business
Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.