Rispondere

ReadyNAS "Admin Page" is offline

enfant70
Initiate

ReadyNAS "Admin Page" is offline

Model: rn31200|readynas 300 series 2-bay
Messaggio 1 di 4

Soluzioni accettate
enfant70
Initiate

Re: ReadyNAS "Admin Page" is offline

Gent.ma Sig.ra Evelina del TEAM di NETGEAR,

innanzi tutto grazie per il vostro supporto, non ho più contattato la community NETGEAR perchè nei giorni successivi al verificarsi del problema, il problema stesso si è risolto da solo.

Ho messo in pratica alcuni consigli che ho trovato nella pagina di risoluzione dei problemi dedicata ai ReadyNAS.

Nei giorni successivi al mio problema ho continuato a spegnerlo con la procedura manuale corretta, ad un certo punto, dopo circa una settimana/10 gg sono riuscito nuovamente ad accedere alla pagina "amministratore" con la procedura normale.

Da tenere presente che, nei giorni in cui non potevo accedere alla pagina "amministratore", avevo accesso regolare al contenuto dell'hard disk installato su di esso.

Molto probabilmente, in seguito all'aggiornamento automatico del firmware, si è verificato un conflitto col processo di aggiornamento che ha portato al blocco dell'accesso alla pagina in questione.

Non so spiegarvi come, ma ha ripreso a funzionare, ora il firmware è aggiornato e il sistema funziona correttamente.

Grazie

 

A presto

 

JM

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 4

Tutte le risposte
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: ReadyNAS "Admin Page" is offline

Salve @enfant70,

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! 🙂

 

Come sono i LED sul ReadyNAS? Cosa vede sul RAIDar? Ha provato a riavviare il dispositivo? 

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
enfant70
Initiate

Re: ReadyNAS "Admin Page" is offline

Gent.ma Sig.ra Evelina del TEAM di NETGEAR,

innanzi tutto grazie per il vostro supporto, non ho più contattato la community NETGEAR perchè nei giorni successivi al verificarsi del problema, il problema stesso si è risolto da solo.

Ho messo in pratica alcuni consigli che ho trovato nella pagina di risoluzione dei problemi dedicata ai ReadyNAS.

Nei giorni successivi al mio problema ho continuato a spegnerlo con la procedura manuale corretta, ad un certo punto, dopo circa una settimana/10 gg sono riuscito nuovamente ad accedere alla pagina "amministratore" con la procedura normale.

Da tenere presente che, nei giorni in cui non potevo accedere alla pagina "amministratore", avevo accesso regolare al contenuto dell'hard disk installato su di esso.

Molto probabilmente, in seguito all'aggiornamento automatico del firmware, si è verificato un conflitto col processo di aggiornamento che ha portato al blocco dell'accesso alla pagina in questione.

Non so spiegarvi come, ma ha ripreso a funzionare, ora il firmware è aggiornato e il sistema funziona correttamente.

Grazie

 

A presto

 

JM

Messaggio 3 di 4
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: ReadyNAS "Admin Page" is offline

Gentilissimo JM,

grazie per altre informazioni e per il suo contributo nella Community.

 

Sono felice di sapere che il problema è risolto e che l'unita funziona correttamente 🙂

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2351 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva