Rispondere

Reset fabbrica e prima configurazione RND2000

phenom91
Aspirant

Reset fabbrica e prima configurazione RND2000

Buongiorno a tutti,

ho effettuato un reset di fabbrica al mio ReadyNas RND2000, pare essere andato tutto a buon fine. Le spie sono accese correttamente, sia dell'hard disk che ethernet, tuttavia tramite RAIDar non viene rilevato, ed accedendo direttamente tramite ip mi apre la scheramta classica Netgear con il solo messaggio "nessuna condivisione attualmente accessibile". Probabilmente mi sono perso qualche passaggio, dopo il reset di fabbrica quali step devo seguire? 

 

Grazie

Model: ReadyNASRND2000|ReadyNAS Duo Chassis only
Messaggio 1 di 4
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Reset fabbrica e prima configurazione RND2000

Salve @phenom91,

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! 🙂

 

Visualizzi l'interfaccia di amministrazione quando ti connetti a https: // nas-ip-address / admin?. Se hai effettuato il reset di fabbrica (o la reinstallazione del sistema operativo), il nome utente è admin e la password è netgear1.
 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 2 di 4
phenom91
Aspirant

Re: Reset fabbrica e prima configurazione RND2000

Buongiorno Evelina,

 

innanzitutto grazie per la risposta. Riesco ad accedere correttamente con username e password, tuttavia non sono in grado di creare cartelle o gestire il dispositivo in quanto l'unico messaggio che mi compare è il messaggio "nessuna condivisione attualmente accessibile". Mi saprebbe indicare i passaggi da seguire dopo aver effettuato il reset di fabbrica? 

Grazie

Messaggio 3 di 4
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Reset fabbrica e prima configurazione RND2000

Gentilissimo, 

grazie per la risposta. Ha la possibilità di allegare qui lo screen shot dalla schermata dove si può vedere il volume del ReadyNAS? Provi ad eseguire di nuovo il reset, poi avviare la procedura di 'setup' tramite il RAIDar. 

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1931 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva