Rispondere

assegnare autorizzazione a cartella a piu utenti modello readynas serie 100

sevil
Follower

assegnare autorizzazione a cartella a piu utenti modello readynas serie 100

assegnando piu di un utente alla cartella creata, automaticamente il sistema autorizza tutti gli utenti.

 

questo mi succede per 2 nas identici.

 

i nas sono in garanzia ma non in assistenza telefonica.

il supporto mi ha proposto un contratto di assistenza telefonica che costa di piu del nas.

potrei acquistarne uno nuovo e usufruire dei 60 giorni compresi ma se nessuno mi aiuta preferisco buttare via i nas e passare ad un azienda con un prodotto equivalente che non presenta tali problemi.

grazie

Messaggio 1 di 2
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: assegnare autorizzazione a cartella a piu utenti modello readynas serie 100

Gentile @sevil,

grazie per il post e benvenuto nella Community.

 

Ci dispiace per l'inconveniente che sta subendo e capiamo il suo disappunto. Dopo la scadenza del supporto telefonico incluso con l'acquisto del prodotto è possibile attivare/estendere il supporto telefonico acquistando un contratto.

 

Tuttavia sono disponibili altri canali di supporto come i molti articoli KB dove è possibile trovare soluzione o la possibilità di condividere il proprio problema qui sulla Community e ottenere risposte da altri utenti che eventualmente hanno riscontrato una situazione simile.

 

La invito, qualora non l'avesse già fatto, a leggere alcuni dei nostri articoli Knowledge Base come ad esempio ReadyNAS Share and Permission FAQ o il Software Manual.

 

Cordiali Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2624 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva