Rispondere

Re: impossibile accedere ReadyNas DUO v2

safi85
Follower

impossibile accedere ReadyNas DUO v2

Salve,

 ho acquistato il nas usato (versione firmware 4.1.16 senza dischi), ho installato 2 wd500 ho resettato 3 volte il nas, ho creato l'array ogni volta da capo ma non ce verso di accedere. La conbinazione admin - password non è corretta, ho scaricato il manuale hardware che spiega come fare il reset (Continuare a premere il pulsante di ripristino fino a quando il LED del pulsante di alimentazione, il LED di stato backup e USB, il LED del disco 1 e il LED del disco 2 non si accendono.) ho tenuto il pulsante reset premuto per 2 minuti ma non si sono mai accesi contemporaneamente. Altra anomalia se uso RAIDar 6.5 e provo ad aliminare la partizione mi chiede l'inserimento della parola ELIMINA, che ho provato a scrivere in tutti i modi ma non viane mai accettata.

 

Grazie anticipatamente

Model: RND2000v2|ReadyNAS Duo v2 Chassis only
Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: impossibile accedere ReadyNas DUO v2

Buongiorno @safi85,

 

benvenuto nella Community 🙂

 

Mi scuso per il ritardo. Il firmware 4.1.16 corrisponde a ReadyNAS Duo v1 (RND2000v1). Se l'etichetta del suo NAS lo identifica come v2 potrebbe esserci un errore, perchè con quel firmware si tratta della v1.

Per visualizzare la pagina di supporto relativa clicchi qui. Alla sezione "Download" può verificare la corrispondenza del firmware, mentre alla sezione "Documentazione" trova i manuali di riferimento.

 

Si assicuri che gli HD che sta usando siano compatibili con il suo modello, consultando ReadyNAS Hard Disk Compatibility List.

 

E' mio dovere informarla che la garanzia NETGEAR non copre i prodotti di seconda mano.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: impossibile accedere ReadyNas DUO v2

Buongiorno @safi85,

 

benvenuto nella Community 🙂

 

Mi scuso per il ritardo. Il firmware 4.1.16 corrisponde a ReadyNAS Duo v1 (RND2000v1). Se l'etichetta del suo NAS lo identifica come v2 potrebbe esserci un errore, perchè con quel firmware si tratta della v1.

Per visualizzare la pagina di supporto relativa clicchi qui. Alla sezione "Download" può verificare la corrispondenza del firmware, mentre alla sezione "Documentazione" trova i manuali di riferimento.

 

Si assicuri che gli HD che sta usando siano compatibili con il suo modello, consultando ReadyNAS Hard Disk Compatibility List.

 

E' mio dovere informarla che la garanzia NETGEAR non copre i prodotti di seconda mano.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1710 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva