Rispondere

messaggio di allerta

Pulino
Aspirant

messaggio di allerta

Buonasera, 

sono tre giorni che il NAS la mattina mi invia una mail di allerta :

 

System volume root's usage is 89%. This condition should not occur under normal conditions. Contact technical support.

 

Sapete dirmi come fare per risolvere questo problema?

Sul NAS ho solo un applicazione installata che è PLEX e anche in passato non ho mai installato nessuna

altra applicazione. Ho provato ad accedere a Plex ma non riesco a trovare niente tipo cancellare la cache o file 

temporanei. Mi sapete aiutare per favore?

 

Grazie a tutti

Model: RN10400|ReadyNAS 100 Series 4- Bay (Diskless)
Messaggio 1 di 4

Soluzioni accettate
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: messaggio di allerta

Gentile @Pulino,

Il messaggio indica che all'interno delle spazio dedicato al ReadyNAS è presente uno o più file che ne stanno occupando l'89% dello spazio.

Questo non dovrebbe succedere e lo spazio occupato non deve raggiungere il 100% per non compromettere il funzionamento del ReadyNAS.


Nell'articolo viene indicato di ricercare all'interno delle cartelle dedicate quali file stanno occupando tutto lo spazio.

Questa operazione è delicata e potrebbe compromettere il funzionamento del RadyNAS stesso. 

Di conseguenza, le consigliamo di contattare il supporto tecnico per approfondire.
http://www.netgear.it/support/contact.aspx


Saluti

Federico

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4

Tutte le risposte
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: messaggio di allerta

Gentile @Pulino,

Bentornato nella Community!

Ha già dato una lettura al thread?

Saluti

Federico

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
Pulino
Aspirant

Re: messaggio di allerta

L'ho letta adesso ma non essendo un esperto e non conoscendo molto bene l'inglese

non ho capito come hanno risolto il problema???

Messaggio 3 di 4
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: messaggio di allerta

Gentile @Pulino,

Il messaggio indica che all'interno delle spazio dedicato al ReadyNAS è presente uno o più file che ne stanno occupando l'89% dello spazio.

Questo non dovrebbe succedere e lo spazio occupato non deve raggiungere il 100% per non compromettere il funzionamento del ReadyNAS.


Nell'articolo viene indicato di ricercare all'interno delle cartelle dedicate quali file stanno occupando tutto lo spazio.

Questa operazione è delicata e potrebbe compromettere il funzionamento del RadyNAS stesso. 

Di conseguenza, le consigliamo di contattare il supporto tecnico per approfondire.
http://www.netgear.it/support/contact.aspx


Saluti

Federico

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2153 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva