Rispondere

netgear stora ms2000

Luciano47042
Tutor

netgear stora ms2000

Devo sostituire il mio "vecchio" NAS Stora MS2000, e lo vorrei sostituire con un altro  che sia compatibile e facile da fare la Migrazione dei dati e HDD presenti su Stora ms2000 sul nuovo Nas, da qui la mia domanda: 

           Chi mi può consigliare il NAS che soddisfa le condizioni descritte?

Luciano 47042.

Messaggio 1 di 3

Soluzioni accettate
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: netgear stora ms2000

Gentile @Luciano47042,

 

Bentornato nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

La scelta per l'acquisto e l'utilizzo di un determinato modello dipende dalle sue esigenze. 🙂

 

Le consiglio di verificare il nostro articolo kb NETGEAR: "Can I move my RAIDiator 4.1 / NETGEAR Stora disks into a ReadyNAS OS 6 chassis?". Questo articolo le spiega perché non può semplicemente migrare i vecchi hard disk su una nuova architettura di sistema.

 

Per quanto riguarda la compatibilità degli hard disk, le suggerisco di consultare il nostro articolo kb NETGEAR relativo: "ReadyNAS Hard Disk Compatibility List".

 

Inoltre, le ricordo che questi vengono anche considerati EOL (end of life), ivi per cui, il supporto verso questo tipologia di prodotto è  limitato.

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3

Tutte le risposte
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: netgear stora ms2000

Gentile @Luciano47042,

 

Bentornato nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

La scelta per l'acquisto e l'utilizzo di un determinato modello dipende dalle sue esigenze. 🙂

 

Le consiglio di verificare il nostro articolo kb NETGEAR: "Can I move my RAIDiator 4.1 / NETGEAR Stora disks into a ReadyNAS OS 6 chassis?". Questo articolo le spiega perché non può semplicemente migrare i vecchi hard disk su una nuova architettura di sistema.

 

Per quanto riguarda la compatibilità degli hard disk, le suggerisco di consultare il nostro articolo kb NETGEAR relativo: "ReadyNAS Hard Disk Compatibility List".

 

Inoltre, le ricordo che questi vengono anche considerati EOL (end of life), ivi per cui, il supporto verso questo tipologia di prodotto è  limitato.

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 3
Luciano47042
Tutor

Re: netgear stora ms2000

Grazie per la risposta, i link che mi hai fatto consultare spiegano molto bene la procedura da seguire per la sostituzione del mio vecchio Stora NS2000 con un altro NAS. 

Ancora grazie, ciao

Luciano47042

Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 3393 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva