Rispondere

Errore di installazione Virtual Passage - Windows 7 e Netgear FVS336Gv2 VPN Firewall

elamb
Tutor

Errore di installazione Virtual Passage - Windows 7 e Netgear FVS336Gv2 VPN Firewall

Ho un Netgear FVS336Gv2 VPN Firewall con firmware 4.3.3-5 installato ma non riesco a connettere correttamente le macchine Windows 7 Professional. Le macchine sono 64-bit e possono accedere al sito. Ho aggiunto il sito alla lista dei siti Fidati per Internet Explorer 11 e sistemato le impostazioni per Active-X per essere sicuro che potessi installare l’applicazione quando connesso.
Quando ho provato a connettermi usando l’opzione VPN Tunnel, ho ricevuto un messaggio che diceva:
"ATTENZIONE: Virtual Passage non può essere installato.  Controlla che tu stia usando Microsoft Internet Explorer e che le impostazioni di sicurezza del browser permettano ActiveX Controls.  Per abilitare ActiveX, aggiungi il sito come Fidato in Opzioni> menu di sicurezza”.
Ho fatto tutto ma il messaggio continua ad apparire la prima volta che clicco sul link. Se clicco una seconda volta su “Connect using VPN Tunnel" (dopo aver visualizzato il messaggio), il Virtual Passage inizia ad installare ma si ferma con il seguente messaggio:
“Errore: Installazione di Virtual Passage fallita!
Ho perfino provato a riavviare il pc e pressare F8 per selezionare “Disable Driver Signature Enforcement" ma ancora niente. Ho anche rimosso la protezione virus del pc e i firewall pubblici e locali per Microsoft  per essere sicuro che niente possa interferire.
Qualcuno ha altri suggerimenti? Non so che altro provare.
Grazie

Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
magosto
Tutor

Betreff: Errore di installazione Virtual Passage - Windows 7 e Netgear FVS336Gv2 VPN Firewall

Voglio solo condividere questo thread sotto su come avviare SSLVPN in Windows 7 64-bit con IE 11, potrebbe aiutarti come guida:
https://community.netgear.com/t5/VPN-Routers/How-to-run-SSLVPN-on-Windows-7-64-bit-with-IE-11/td-p/5...
 
Saluti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
magosto
Tutor

Betreff: Errore di installazione Virtual Passage - Windows 7 e Netgear FVS336Gv2 VPN Firewall

Voglio solo condividere questo thread sotto su come avviare SSLVPN in Windows 7 64-bit con IE 11, potrebbe aiutarti come guida:
https://community.netgear.com/t5/VPN-Routers/How-to-run-SSLVPN-on-Windows-7-64-bit-with-IE-11/td-p/5...
 
Saluti

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3690 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva