Rispondere

FVS318Gv2 capacità di trasmissione da WAN a LAN

Mag
Aspirant
Aspirant

FVS318Gv2 capacità di trasmissione da WAN a LAN

Ho comprato da poco un FVS318Gv2 perché avevo bisogno di impostare due VLAN. Il test iniziale sembrava funzionare, dopo aver aggiornato il firmware all’ultima versione e resettato l’ho connesso al network via dhcp e ho connesso il laptop per testare il throughput e aveva 50MB/s sui file transfer dal mio network e pieno 70Mb/s da internet speed test in un setup di double NAT con il mio modem/router.
Tuttavia, dopo aver sostituito il router con FVS318Gv2 non ha funzionato più nulla, con le stesse impostazioni firewall il test di velocità è caduto tra 50 e 60 Mb/s. Nessuna modifica nella velocità della porta WAN/ impostazioni di sicurezza sembra aiutare. L’unica differenza che vedo è che quando connesso direttamente al modem usavo PPPoE, c’è un tetto/limite nella capacità di trasmissione WAN-LAN usando PPPoE?

Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
NicVig
Tutor

Betreff: FVS318Gv2 capacità di trasmissione da WAN a LAN

Sembra che abbia funzionato via telnet e server tftp, ho mandato il risultato al supporto per verifica. Un po’ traversa come strada ma almeno funziona

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
NicVig
Tutor

Betreff: FVS318Gv2 capacità di trasmissione da WAN a LAN

Sembra che abbia funzionato via telnet e server tftp, ho mandato il risultato al supporto per verifica. Un po’ traversa come strada ma almeno funziona

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3207 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva