Rispondere

VPN non si avvia fra una coppia di BR500

GioBar
Guide

VPN non si avvia fra una coppia di BR500

Buonasera, sono nuovamente alle prese con problemi alla VPN fra una coppia di BR500. Tutto ha più o meno funzionato fino alla scorsa settimana quando la Insight VPN ha deciso di far festa.

 

Ho provato a:

- riavviare i device

- cambiare il server insight
- resettare e ripristinare entrambi i device

- impostare una VPN IPSEC

- acquistare pacchetto di un anno di Insight

Nessuna di queste opzioni ha dato risultati.

Provando ad eliminare la instant VPN settata, quando vado ad eliminare il singolo device mi viene resa la seguente risposta: "An error occurred while processing the request. Try again." e non riesco a proseguire... Ho provato a creare un'altra instant VPN, me la fa creare ma poi, giustamente, non mi fa inserire altri device visto che entrambi sono gia impegnati sull'altra.

Attualmente sto tamponando utilizzando la funzione OpenVPN ma è molto faticoso così...

Cosa posso provare, prima di sbatterli nel muro?

Model: BR500|Insight Instant VPN Router
Messaggio 1 di 4
GioBar
Guide

Rif.: VPN non si avvia fra una coppia di BR500

Salve; stamani, come per magia, la VPN è attiva e funzionante.

Forse la notte ha portato consiglio Smiley Sorpreso

Messaggio 2 di 4
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Rif.: VPN non si avvia fra una coppia di BR500

Buongiorno @GioBar,

 

la ringrazio per averci aggiornati 🙂

Siamo spiacenti per il problema, i malfunzionamenti sono stati riportati (come può verificare qui) e i nostri tecnici hanno lavorato attivamente per ripristinare il servizio.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 3 di 4
GioBar
Guide

Re: Rif.: VPN non si avvia fra una coppia di BR500

Avevo letto dei problemi, che però erano del 9/6. Ho provato, come suggerito, a riavviare i router, ho anche provato a cancellare la VPN (ma non me lo ha fatto fare), ho pure resettato i due dispositivi, tutto senza alcun risultato. La notte invece ha fatto ripartire tutto. Mah?

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1199 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva