Rispondere

BR500 VPN - access from an Instant VPN client

GioBar
Guide

BR500 VPN - access from an Instant VPN client

Buongiorno, ho una coppia di BR500 impostati come bridge fra due reti. La connessione è attiva da molto tempo e coi nuovi update al firmware la connessione è parecchio più stabile.

 

Ultimamente ho riscontrato un problema in merito all'accesso con un client esterno: il software su Windows parte, mi autentico correttamente, riconosce la VPN, gli strumenti di diagnosi non rilevano problemi, ma quanto tento di collegarmi non va a buon fine. Nessun errore, nessun avviso... Solo che non mi collego. Ho provato a disinstallare e reinstallare, a cancellare l'account e rifarlo... niente.

 

Idee?

Model: BR500|Insight Instant VPN Router
Messaggio 1 di 4

Soluzioni accettate
GioBar
Guide

Re: BR500 VPN - access from an Instant VPN client

Grazie @ErikaMa per la risposta. Sono gia' iscritto al thread di BretD.

 

Ho provato la procedura di modifica server ed effettivamente ora posso collegarmi... Come mai precedentemente provavo a riavviare entrambi i dispositivi ma non ripartiva?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 4

Tutte le risposte
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: BR500 VPN - access from an Instant VPN client

Salve @GioBar

 

Se non l'avesse ancora fatto, la invito a consultare il thread Problemi di connessione BR500, creato appositamente per fornire aggiornamenti in tempo reale sul funzionamento dei servizi VPN.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
GioBar
Guide

Re: BR500 VPN - access from an Instant VPN client

Grazie @ErikaMa per la risposta. Sono gia' iscritto al thread di BretD.

 

Ho provato la procedura di modifica server ed effettivamente ora posso collegarmi... Come mai precedentemente provavo a riavviare entrambi i dispositivi ma non ripartiva?

Messaggio 3 di 4
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: BR500 VPN - access from an Instant VPN client

Buongiorno @GioBar

 

La ringrazio per l'aggiornamento, mi fa piacere sapere che ora riesca a collegarsi 🙂

 

Personalmente, non so darle una spiegazione sul perchè si verificasse il problema, per discuterne oltre dovrebbe consultare direttamente il Supporto tecnico.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3212 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva